MIKY NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
8) 8)
MIKY NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
8) 8)
LINFOMANE magari...
mi fate morire dal ridere siete tutte insieme e nn riuscite a prendermi per il culo..quella ha imparato una nuova parola e come i neonati la ripete...questa se si concentra ancora un pò si caga addosso...e l'altra nn pensa a nient'altro che al sesso!
Allora... dire che sei scemo è una cosa scontata... lo sono pure io... non è bello che lo zoppo dia dello storpio al cieco... che sei ninfomane è un dato di fatto... infatti non perdi mai un'occasione per infierire su Verdy (lo so che la ami, è inutile che tenti di nasconderlo prendendola sempre in giro... tanto è sempre nei tuoi pensieri...), ma nello stesso tempo non perdi occasione per provare esperienze nuove con il tuo vicino Novarese (Ste perdonami! ) e sabato ti cimenterai pure con due nuovi soggetti quali black e pampy... Non c'è che dire... sei un ragazzo laborioso che si da da fare...
Per ora non mi viene in mente altro uffa!!!!!
e questo dovrebbe prendermi per ilculo...hai dimenticato scema che sabato ci sei anche tu...e voglio vedere se ti prendo per il culo tutta la sera...se alla fine rispondi! o abbassi i pantaloni e ti ci fai prendere sul serio!
No è che non mi viene in mente nulla che ti possa dire senza autoinfossarmi da sola!Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Ah... cmq io faccio da spettatrice sabato!!!
Mi fate vedere una bella cosetta a tre!!!
E non ti preoccupare che rispondo...
amore...ricorda che nn è bello parlare con la bocca piena!Originariamente inviata da Aftermath
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
ma fottiti!!!
nn sn neonata!!!! e la conoscevo già
e allora???? è un nome, nn un nick stupido...Originariamente inviata da scemo del villaggio!
chiamami scema....Originariamente inviata da scemo del villaggio!
sei geloso che tu non puoi avere tanti peni per te?