MIKY NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
8)8)
MIKY NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
NINFOMANE
8)8)
LINFOMANE magari...![]()
mi fate morire dal ridere siete tutte insieme e nn riuscite a prendermi per il culo..quella ha imparato una nuova parola e come i neonati la ripete...questa se si concentra ancora un pò si caga addosso...e l'altra nn pensa a nient'altro che al sesso!
Allora... dire che sei scemo è una cosa scontata... lo sono pure io... non è bello che lo zoppo dia dello storpio al cieco... che sei ninfomane è un dato di fatto... infatti non perdi mai un'occasione per infierire su Verdy (lo so che la ami, è inutile che tenti di nasconderlo prendendola sempre in giro... tanto è sempre nei tuoi pensieri...), ma nello stesso tempo non perdi occasione per provare esperienze nuove con il tuo vicino Novarese (Ste perdonami!) e sabato ti cimenterai pure con due nuovi soggetti quali black e pampy... Non c'è che dire... sei un ragazzo laborioso che si da da fare...
Per ora non mi viene in mente altro uffa!!!!!![]()
![]()
![]()
e questo dovrebbe prendermi per ilculo...hai dimenticato scema che sabato ci sei anche tu...e voglio vedere se ti prendo per il culo tutta la sera...se alla fine rispondi! o abbassi i pantaloni e ti ci fai prendere sul serio!
No è che non mi viene in mente nulla che ti possa dire senza autoinfossarmi da sola!Originariamente inviata da scemo del villaggio!
![]()
Ah... cmq io faccio da spettatrice sabato!!!
Mi fate vedere una bella cosetta a tre!!!![]()
E non ti preoccupare che rispondo...
amore...ricorda che nn è bello parlare con la bocca piena!Originariamente inviata da Aftermath
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
ma fottiti!!!![]()
nn sn neonata!!!! e la conoscevo già![]()
e allora???? è un nome, nn un nick stupido...Originariamente inviata da scemo del villaggio!
![]()
chiamami scema....Originariamente inviata da scemo del villaggio!
sei geloso che tu non puoi avere tanti peni per te?![]()