ieri pomeriggio, lezione di ginnastica, decidiamo di giocare a calcio.
Mi sentivo abbastanza floscio, kuindi tra me e me penso che in quest'ora farò lo stretto necessario, senza dare il massimo come quando di solito gioco a calcio. In porta ci va un mio compagno, xke io decido di giocare fuori...
prima di iniziare la partita palleggiamo un po' e tiriamo un po' al mio compagno ke si è messo in porta....così il pallone arriva a me, palleggio un po' e scocco un tiro che va a finire a fil di palo fuori dalla porta, dopodiche sbatte contro il muro e di rimbalzo va a colpire il mio professore di ginnastica, il quale si incazza cm una iena...io chiedo scusa e vabbe.
Passa un po' di tempo, e mentre giochiamo il prof si assenta un attimo.
Mentre giochiamo un mio compagno fa un contrasto, la palla si alza e arriva a me, vedendo che potevo provarci, tento un tiro al volo col sinistro(io sn destro). Il tiro viene fuori perfetto, troppo perfetto, infatti risulta essere una bordata diretta in porta, se non che appostato un po' piu avanti del palo della porta avversaria c'era un avversario di corporatura un po' minutina. Cosa succede? la bordata lo prende in pieno in faccia. Mi giro e chi c'è? il professore appena rientrato dalla momentanea assenza che mi guarda cn una faccia assassina. Li ho capito che il mio 8 a ginnastica alla fine dell'anno me lo sognerò.....destino crudele