gia, preparati
gia, preparati
nooooooo Val e Verdy lo sapete ke v voglio bene..
Je ti voglio bene anche io!
anche io in fondo in fondo
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
gne gne gne
è una cosa seria!! a causa vostra mi avete fatto venire il cruccio!! :twisted:
credo ke lyk abbia ragione... si dice ninfomane....
e cmq zitto Miky e vai a fumarti un cannone và... ke ti fà bene 8)
cazzo vi siete date da fare oggi pomeriggio...quanto avete dovuto pagare per farvi suggerire cosi tante cose? ah già vero paga jessy in natura lei nn prende manganelli prende banane....
...val ti ci sei messa d'impegno ti sei dovuta sforzare?o semplicemente sei passata dalla pavesi a trovare il capo dei gay...sai magari tra gay e scemi vien fuori qualcosa...riguardo la mia ora...ti ricordo che sono io che metto sotto i cadaveri nn il contrario!
poi je fatti aiutare dalle tue amiche perchè da sola nn ti viene bene!
lary le mie canne servono solo a farmi capire il SA-VO-NE-SSE
WEEEEEE!!! NN OFFENDIAMO IL SAVONESE SAI?! KE FACCIO SCENDERE MA TANTE IMPRECAZIONI IN SAVONESE KE NN LE CAPIRAI MA CMQ TI VERRANNO I CAPELLI BIANKI!!! IL SAVONESE è UNA LINGUA SACRA!!!!
è li che ti sbagli....io creperò giovane e i capelli bianchi nn li vedrò mai...tu invece diventerai con i capelli bianchi piena di rughe...pian piano i ragazzi nn ti guarderanno + e oltre ad essere marcia dentro sarai marcia anche fuori!Originariamente inviata da L@ry
IO SAREI MARCIA DENTRO?!!!
Wè!!!
1) TE CREPERAI VEKKIO E RUGOSO IN UNO SPIZIO
2) IO RIMARRò GIOVANE E NN DIVERRò MAI MARCIA!
E 3) IO NN SN MARCIA DENTRO!!!
KE ALMENO IO NN HO 2 POLMONI PARI A DUE PRUGNE SEKKE!!!
Veramente sei in errore... non mi ci sono messa d'impegno...Originariamente inviata da scemo del villaggio!
In teoria ho chiesto aiuto, ma non è servito a molto perchè i consigli sono stati di prenderti in giro riguardo a certe "dimensioni"....
Ma fare ciò vorrebbe dire autoinfossarmi...
E per quanto riguarda la tua ora... arriverà prima o poi qualcuno che ti spodesterà dal tuo ruolo di re degli scemi.... ed allora saranno cazzi amari...