Originariamente inviata da maya
ma è LINFOMANE O NINFOMANE?:twisted:
Originariamente inviata da maya
ma è LINFOMANE O NINFOMANE?:twisted:
NINFOMANEEEEEEE!Originariamente inviata da L@ry
![]()
te l'ho detto cambia interprete....le battute fan pena nn fanno ridere...Originariamente inviata da Verdy
...per ste...a parte che sei novarese e quindi nn avrei nemmeno bisogno di aprire bocca,..
...ma nn siamo mica tutti come le tue amiche che devono prendere nel culo un ufo per sentire qualcosa...nn è colpa mia se hai una testa di cazzo troppo grossa... e al posto dell'uccello quando trombi gli metti tutta la gamba per far godere ste povere donne!donne...tu li prendi davanti alla pavesi tutti viados come te!
io parlo SA-VO-NE-SSE mitica...vai a colorado cafè col tuo paesano che ci fate morire in 2!Originariamente inviata da L@ry
Lyk quando fai così mi fai morire...
Ormai mi arrendo... hai ragione tu... a Savona parlano strano...![]()
Per fortuna che io non ce l'ho quell'accento e non parlo così!![]()
x lo scemo:
Contando che ti sei autodefinito re degli scemi, è un po' improbabile che riusciamo a prenderti per il culo...
Contro l'autorità suprema poco può fare un povero suddito...
Ma è divertente lo stesso!!!!!
PS: prima o poi verrà anche la tua ora....![]()
brava! :!:x lo scemo:
Contando che ti sei autodefinito re degli scemi, è un po' improbabile che riusciamo a prenderti per il culo...
PS: prima o poi verrà anche la tua ora....
michael pavesi hai detto? minkia dove ti ho visto la prima volta! mi kiedo ankora kazzo ci facevi li a mezzanotte!
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
le cse ke fai tu nn le fanno necessariamente anke gli altri!!
Raga qua l'unica ke può prendere x il culo Micky sno io....
vabbè m stò prendendo x il culo da sola..lo so..8)
quoto :!:x lo scemo:
PS: prima o poi verrà anche la tua ora....
Wow... mi hanno già quotato in due...![]()
Je hai detto una frase che non dovevi dire... preparati ad essere presa per il culo per benino!![]()