perchè 2 persone han trombato...tu stavi credendo alla storia della botta in testa in sala operatoria?ah no...vai a chiedere pure questo alla famiglia...chiedi a tua mamma se l'hanno picchiata in ospedale!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
perchè 2 persone han trombato...tu stavi credendo alla storia della botta in testa in sala operatoria?ah no...vai a chiedere pure questo alla famiglia...chiedi a tua mamma se l'hanno picchiata in ospedale!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
MA VEDI KI TE LA DEVE DARE VA... :D
ah un doppio senso sta frase? chi cosa mi deve dare? se parli della vernice ce ne vuole molta!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
micky xke continui a fare lo scemo che sei? hai capito cosa intendevo... o forse ormai a forza di nn avere neuroni nn capisci proprio nemmeno le cose basilari.. :o :lol:
dai ma sul serio...impegnati...vuoi un aiuto? ti suggerisco io le battute da farmi? almeno ridiamo un pò!Quote:
no guarda che sn sconvolta davvero... nn ci sei arrivato davvero a quello che volevo dire???? guarda che è grave!!!!
tu forse ancora nn hai capito che ti sto prendendo per il culo...se vuoi te lo spiego!Quote:
lo so che questo 3d è fatto x prendere x il culo.. ma nn vergognarti se sei scemo... guarda che noi (loro) ti vogliono bene lo stesso...
eh per favore...lasciatemi sta verdy.... :x
ma hai finito di sfottere? hai bisogno di prenderlo nel culo un'altra volta? kazzo guarda che anche il mio uccello dopo un po si stanca, nn è mika coem quello della uliveto che nn si stufa mai di parlare con quel povero coglione! a parte che ormai il tuo culo è una cisterna, le ipotesi sono due... o ci ficchi dentro oggetti nn identificati ma molto grossi oppure caghi stronzi ma talmente stronzi che ti possono tenere testa!
tvb micky :kiss: