ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 127
Like Tree70Mi piace

I rompipalle e gli smart people

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ovviamente non c'è bisogno di dire che la Morticia in questione ha ovviamente scelto di tenere spento il cellulare perché rinunciare alla compagnia del Sosu è impossibile.

  2. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    quante stronzate
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #43
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ovviamente non c'è bisogno di dire che la Morticia in questione ha ovviamente scelto di tenere spento il cellulare perché rinunciare alla compagnia del Sosu è impossibile.
    No, è che se Sou avesse ricevuto un due di picche lo saremmo già venuti a sapere.
    Un avvenimento storico e di tale portata avrebbe certamente fatto notizia, e di conseguenza trovato spazio nel televideo

  4. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No, è che se Sou avesse ricevuto un due di picche lo saremmo già venuti a sapere.
    Un avvenimento storico e di tale portata avrebbe certamente fatto notizia, e di conseguenza trovato spazio nel televideo
    Io comunque da oggi inizierò a controllare le notizie di cronaca (nera), non sia mai.

  5. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io comunque da oggi inizierò a controllare le notizie di cronaca (nera), non sia mai.


    La cronaca italiana dovrebbe essere da pg. 140 in poi.

  6. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mo' vedo su Televideo.it... perché sì, c'è un sito che si chiama Televideo.it che riporta le scan del televideo.


    ...secondo me è lui...
    http://www.servizitelevideo.rai.it/t...all=pagina.jsp

  7. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mo' vedo su Televideo.it... perché sì, c'è un sito che si chiama Televideo.it che riporta le scan del televideo.


    ...secondo me è lui...
    Televideo - Homepage
    Naah, se fosse stato lui dopo essersi fatto consegnare i soldi avrebbe dato fuoco al furgone.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #48
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in effetti tutte app utilissime, specie il meteo/sveglia che c'è già in tv o sul televideo o sull'orologio

    ah perchè non si può comunicare su facebook? quindi prima senza smartphone si impiegava 10 volte il tempo di adesso per organizzare qualcosa? non credo


    e il tempo risparmiato viene impiegato per riposarsi, fermarsi un attimo a riflettere o per fare altre cose con ritmo frenetico e nevrotico?

    no perchè nel secondo caso la ricerca ossessiva del risparmio temporale ha creato ancora meno tempo libero di prima
    no figurati, molto più comodo avere un orologio/sveglia sul comodino e guardarsi il televideo ( ) per il meteo, una fotocamera digitale, un navigatore, cercare i bugiardini dei farmaci online, organizzare le partite di calcetto chiamandosi uno a uno, chiamarsi di continuo anche coi soci del lavoro e con i genitori dell'asilo.

    il tempo risparmiato è tempo risparmiato, che cazzo c'entra come lo impiego

    ma tu parli di ossessioni, tu che stai collegato giorno e notte a rispondere a ogni singola cazzata sul forum? ma mi faccia il piacere...
    A imok piace questo intervento

  9. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    hai controllato gli orari per dire giorno e notte ovunque? perchè non mi risulta

    inoltre il pc non è uno smartphone pieno di giochini, si possono fare tante cose su un pc e seriose non possibili su uno smartphone

    certo che è ugualmente comodo avere la sveglia sull'orologio (quello al polso intendo) o il televideo sulla tv, per quale motivo uno dovrebbe avere a disposizione ovunque il televideo, il meteo, i bugiardini e la fotocamera? non può aspettare qualche ora e controllare a casa? è un giapponese con l'ossessione della fotografia e sta morendo qualcuno quindi deve controllare subito il bugiardino?

    perchè avere il gruppo del cinema, palestra, lavoro, amici, studio, tennis, calcio etc..., ma non è eccessivo tutto questo? si rischia di spendere il tempo risparmiato nel mandare tutti questi messaggi

    quale tempo risparmiato per giocare a calcetto? prima dell'arrivo dello smartphone non si riusciva a organizzarsi o a parlare fra colleghi se non per delle ore? non mi pare, inoltre per farlo a distanza non basterebbe un normale pc con cui si comunica? che fretta c'è per farlo con un dispositivo mobile?
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No, è che se Sou avesse ricevuto un due di picche lo saremmo già venuti a sapere.
    non posto i miei affari privati in rete

    se ti riferisci a qualche uscita di qualche utentessa io non ho parlato di cose private ma solo del forum

    poi nell'era degli smartphone sempre connessi a internet ci sono un sacco di ragazze in rete solo per cercare attenzione
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, anche per questo, qualcosa in contrario?
    Ho già scritto che durante il giorno passo pochissimo tempo in casa e che con lo smartphone io ci faccio praticamente quello che tu fai col pc. Tu molto probabilmente lo ritieni inutile perché passi tre quarti della tua giornata davanti al computer, e dici: "Ma perché 'sta cretina deve navigare con lo smartphone quando può farlo col computer? Perché deve entrare qui con la versione mobile del cellulare (che manco i mi piace ti fa mettere ) invece che con il pc? A che serve Wa quando può chattare su Fb? Perché a Shaqiri serve un'app per il meteo quando può controllarlo al computer o su televideo? Tutte queste cose si possono fare molto più comodamente al computer!!!!" Già, niente di più vero, PECCATO PERO' CHE NON TUTTI ABBIAMO IL TEMPO DI FARLE A CASA DAVANTI AL COMPUTER!
    In sintesi, tu non riesci a distinguere la differenza tra una cosa inutile per TE ed una inutile in generale, e da uno con voti massimi nei test di logica proprio non me lo sarei mai aspettata
    ma milioni di persone passano metà giornata al pc, non è una novità, e non certo a giocherellare come fai tu con il cellulare

    non fai assolutamente con lo smartphone quello che faccio io o che si può fare in generale col pc, il pc è molto più completo e può servire a tante cose seriose, mica è uno smartphone pieno di cagate e giochini

    non hai tempo per connetterti da casa col pc però hai tempo per giocherellare col trivia e chissà quante altre app,

    e c'è il tempo però per cazzeggiare e smanettare con lo smartphone di continuo come si vede spesso in giro, tra whatsapp e altro, quindi non è una questione di tempo, semplicemente quel gingillo è pieno di tante funzioni adatte a quello scopo

    inoltre il tempo impiegato per farle con lo smartphone sarebbe usato a casa, quindi c'è disponibilità di tempo, solo che si vuole avere tutto sul cellulare che si porta appresso ovunque, anche se non serve avere quella funzione sempre con sè, altrimenti si va nel panico

    è solo ossessione e dipendenza, non c'è nessun motivo pratico dietro

    e non ho dubbi che sulla carta qualsiasi cosa che soddisfi un bisogno è utile, solo che davo per scontato che il concetto di utilità non dovesse ridursi a considerare utile anche una sveglia che ti saluta col tuo nome al mattino
    Aggiungerei anche cosa c'è di tanto diverso con i giochi che c'erano nei vecchi cellulari, cioè quelli che servivano solo per telefonare xD
    Qual'è la differenza tra il Candy Crush di oggi e i vari Snake o Space Impact del Nokia 3330?
    io contesto anche l'atteggiamento, non solo lo strumento adatto a incentivarlo

    quindi se qualcuno usava quei cellulari spesso così veniva criticato, tuttavia lo smartphone ha apportato una miriade di funzioni e app che hanno stimolato e amplificato all'inverosimile quel comportamento giocoso
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    http://www.sharegif.com/wp-content/u...clap-gif-2.gif

    http://31.media.tumblr.com/e60a91157...4o4_r3_250.gif

    (dopo un paio di giorni in cui ho iniziato a riponderti in topic "seri" inizio a capire il perchè delle loro risposte in gif )
    perchè io per serio intendo altri contesti, e perchè è più facile/veloce fare la battutina che argomentare, su un comportamento descritto ironicamente ma non molto lontano dalla realtà

    forse è anche una conseguenza dell'uso eccessivo dello smartphone e di whatsapp, che induce a scrivere frasette brevi con la faccina
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quando ho letto la parola televideo ho sentito le mie ossa irrigidirsi come le radici di una Sequoia millenaria, dio bono.
    e perchè, il televideo non è una cosa da vecchi, chi non ha voglia nè tempo di stare lì a smanettare e cazzeggiare con questi gingilli pieni di giochini può ancora trovarlo utile e veloce
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo.
    Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la tv, troppo pigra per andare in edicola e per spaginare i giornali.
    Più che con uno da voti massimi nei test di logica mi sembra di discutere con un ottantenne da "era meglio quando si stava peggio"
    no, con uno rigoroso, proprio perchè sono uno da quei voti ti faccio presente che non è la stessa cosa (il televideo sulla tv è ancora oggi molto usato e non solo da vecchi, non è una cosa da anni 70)

    infatti il televideo dà notizie brevi diverse dal giornale che approfondisce, e non lo sostituisce nè lo si guarda di continuo,

    quindi il suo uso non deriva da comodità/pigrizia/ossessione come nel caso dell'utilizzo diffuso attuale dello smartphone, cioè di un dispositivo mobile che si porta sempre con sè

    tenere pure il televideo e chissà quali altre app per ogni diavoleria è frutto solo dell'uso maniacale e nevrotico del telefonino, senza soddisfare nessun vero bisogno pratico
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ovviamente non c'è bisogno di dire che la Morticia in questione ha ovviamente scelto di tenere spento il cellulare perché rinunciare alla compagnia del Sosu è impossibile.
    per alcune di loro sì, ho dei legami molto stretti con alcune ragazze, anche se non riesco a vedermi sempre con loro, quindi già di loro spontanea volontà accettano alcune cose e la mia mentalità su cellulari e simili

    saranno tutte pazze, sicuramente
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Naah, se fosse stato lui dopo essersi fatto consegnare i soldi avrebbe dato fuoco al furgone.
    no, perchè poteva servire per altre consegne

    non so di quale notizia si parla perchè a me quel link ne dà un'altra più recente su dichiarazioni razziste in questo momento

    bisognava fare uno screenshot, oppure una foto con uno strumento più utile, lo smartphone
    Ultima modifica di Sousuke; 20/6/2015 alle 0:05

  10. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  3. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:47
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43