Originariamente inviata da
Sousuke
mica tanto, perchè nessuno ha necessità di vedere il televideo ovunque ogni ora, basta vederlo sulla tv
con lo smartphone sono tutti tornati bambini, vogliono tutto lì a disposizione per il piacere di averlo e non fare la minima fatica, anche se poi lo usano pochissimo
come i ciccioni che mangiano le patatine/gelato a fianco, distesi sul divano mentre guardano la tv, perchè non vogliono alzarsi e allungare la mano
stai dicendo che sono vecchio? io saprei usare quei gingilli meglio di voi, sono giochini per me con funzioni che sembrano per disabili
, solo che non mi servono, siete voi ragazze giovani che spesso non sapete gestire un pc
chiunque potrebbe aver bisogno di usare ancora il televideo, è anche veloce/comodo da usare se si sta guardando la tv, solo che voi siete sempre lì con in mano il cellulare come degli assatanati, per qualunque cosa guardate il cellulare
ho obbligato una mia amica a spegnere il cellulare mentre viene in giro con me, altrimenti se ne sta a casa, tanto riceve solo messaggi di allupati o sta lì a guardare facebook, poi mi fa senso vedere una morticia con le unghie lunghe nere toccare lo schermo, mi sembra tutto ridicolo e sembra doverlo sfregiare da un momento all'altro...