Mi è successo un paio di mesi fa
Di notte, stavo sognando di farla e l'ho fatta un pòper fortuna mi sono subito svegliata ed è stato odioso alzarmi e cambiarmi morta di sonno
Mi è successo un paio di mesi fa
Di notte, stavo sognando di farla e l'ho fatta un pòper fortuna mi sono subito svegliata ed è stato odioso alzarmi e cambiarmi morta di sonno
uff terribile sognar di farla e farla pero....
nuvola...mi immagino la scena
che io ricordi non ho mai fatto la pipi addosso se non proprio in età neonatale
io mi ricordo che avevo 5 anni ero all'asilo stavo giocando e mi scappava ma ero troppo indaffarato per smettere poi ad un certo punto so corso dalla suora tenendomi stretto il pipino e urlando pipì ma era troppo tardi già l'avevo fatta addosso
io avevo 5 anni ero all'asilo mi scappava ma ero troppo indaffarato per smettere, ad un certo punto so corso dalla suora gridando corri pipì ma era troppo tardi l'avevo fatta addosso
ma la volta piu divertente ripensandoci è stata quella volta che abbiamo fatto il pic-nic coi miei genitori avevo 6 anni e mia sorella 5, dico a mia madre che devo fare pipì, mi giro tiro giu i pantaloncini e la faccio contro un albero mia sorella dice anche io pipi e mi imita in piedi contro un albero e se lè fatta addosso mentre ridevo come un matto.