Una sera Due giovani donne sposate stanno rientrando a casa da un colloquio con il datore di lavoro...mentre tornano a casa le due giovani donne sentono la necessità di fare la pipi...però non sanno dove farla...le due decidono di fermarsi al cimitero e di farla li...
La prima si spoglia,si leva le mutandine e fà la pipi...dopo aver fatto la pipi deve naturalmente pulirsi la parte pubica,però non sa come farlo perchè non ha un fazzoletto,allora decide di pulirsi con le sue stesse mutandine...dopo che si è pulita decide di buttarle per terra...
La seconda donna si spoglia,si leva le mutandine e fà la pipi..per pulirsi là sotto non sa come farlo...non vuole pulirsi con le sue stesse mutandine perchè sono firmate e le dispiace buttarle,allora si gira intorno e decide di pulirsi con il nastro della corona(quelle che si usano per i funerali).
Le due giovani donne quando è ormai la mezzanotte,entrano nelle loro rispettive case,stanche e sfinite vanno subito a dormire...
Il giorno dopo i rispettivi mariti delle due giovani donne si incontrano ad un bar per prendersi un caffè. Uno dice all'altro:"antonio,ieri mia moglie è tornata a casa senza i pantaloni e senza le mutandine..mi devo preoccupare,forse l'avrà fatto con il datore di lavoro..."
L'altro gli risponde:"anche a me è successa la stessa cosa..ho visto rientrare mia moglie a casa senza i pantaloni e senza le mutandine...almeno la tua l'ha fatto soltanto con il datore di lavoro,la mia invece l'ha fatto con tutti i parenti di lui perchè intorno alla vita aveva un nastro con su scritto "con affetto i tuoi cari parenti:zio andrea e i tuoi cugini giuseppe,francesco e davide...non ti dimenticheremo mai"