ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Pipì addosso

  1. #61
    Martin 88
    Utente bannato

    Predefinito

    Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...

  2. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Succede ancora adesso, quel coso non sta mai fermo

  3. #63
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Martin 88 Visualizza il messaggio
    Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...

  4. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Martin 88 Visualizza il messaggio
    Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...

    ..immagino tu sappia che il problema della pipì non è solo il colore

  5. #65
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    io la pipi' a letto ho smesso di farla a 3 anni
    Pure io

  6. #66
    Martin 88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    ..immagino tu sappia che il problema della pipì non è solo il colore
    Si, pensavo però che il docciaschiuma mascherasse in qualche modo... Comunque pazienza, la figuraccia è fatta... Per le prossime volte che mi capita di chiacchierare con mia madre mentre faccio la doccia cercherò di trattenerla per lo meno mi risparmierò le sue prese in giro, vi assicuro che ogni volta che ci trovavamo in una situazione simile (capita molto spesso che io e mia madre parliamo in bagno mentre io sono sotto la doccia) lei non mancava di ricordarmelo e di farmi battute e chiedere se avevo fatto prima la pipì dicendomi "guarda che ti controllo..." e ridendo..

  7. #67
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao alesssia smackk
    anche io piscio spesso nelle mutande ultima volta al parco per aspettare e fare il ragazzo educato il cesso libero ho pisciato tutto in terra mi hanno visto sia pisciare sia da tutto pisciato però ero tranq tempo fa invece mi capitò di cagarmi sotto e mi dovetti pulire dietro una siepe

  8. #68
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni da Catania
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo a 14 anni avevo bevuto un pò poi un mio aamico mi solletica e poi inzia a fare pssspsss e io me la faccio sotto

    io a 6 anni ho smesso ma ha 24 8 ore ad aspettare il ragazzo in un prato nn c'è la face +

  9. #69
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    In prima elementare credo sia stata l'ultima volta quando d'estate, stavo male e non ce la facevo ad alzarmi!

  10. #70
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ho smesso presto ma una volta mi è capitato, ero già un po' più grande, ed è stato terribile! XD
    In pratica ho sognato di essere in colonia e c'era un animatore antipatico. Allora io e i miei amici, trovando lo zaino incustodito di questo animatore avevamo pensato di fargli un dispetto facendogli la pipì nello zaino, allora l'ho fatta anch'io! Peccato poi averla fatta davvero nel letto! XD
    Però ho provato una soddisfazione immensa nel sogno nell'aver fatto uno scherzo così terribile!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. record pipi
    Da beppe92 nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2016, 20:59
  2. Pipì al cimitero
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 17:28
  3. venirle addosso
    Da max76 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 11:20
  4. fallo e pisciati addosso dalle risate!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 17:57
  5. problema cellulare di pipì..
    Da winnie nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 16:16