Originariamente inviata da
Martin 88
Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...