Io bho, tipo in 4 elementare, giocavo con una mia amica e sono scoppiata a ridere come una matta e me la sono fatta addosso
avrò smesso alle elementari
dovresti kiederlo a mia mamma, io nn ricordo
Io tempo fa, ero ancora ella vekkia casa qundi ero tipo in 2 elementare. Ero con mia cugi, seduta al computer, mi scappava la pipì lei mi ha fatto ridere e l'ho fatta sulla sedia....
^^ solo io....
Seconda o terza elementare, naturalmente sporadicamente.
Ricordo due episodi
Una volta ero a Milano con mia cugina e dovevamo accompagnare sua sorella in stazione, le ho detto che mi scappava la pipì ma lei mi disse che potevo aspettare di arrivare a casa. Non l'ho retta più e l'ho fatta in metropolitana.
Un'altra volta in seconda elementare, c'erano il cesso rotto, ne funzionava solo uno alla turca ma io non sapevo farla lì dentro. L'ho tenuta tutto il tempo e me la sono fatta addosso prima in classe durante il tema, poi a catechismo in oratorio.
Ultima volta è stato al mio compleanno in 4 elementare.
Mi ero emozionata e l'ho fatta nel letto nel sonno.
voi ci ridete eh?
ero in 4 elementare, quando la mia compagna di banco , ha chiesto di andare in bagno , gli e stato negato perche doveva finire la verifica, e dopo 5 minuti si e completamente pisciata addosso, tutta la pipi che grondava dalla sedia..