a quanti anni avete smesso? Raccontate un episodio in particolare
Io una volta a 4 anni mi pare, non ce la facevo piu e l'ho fatta sulle scale di mia zia e poi mi ha fatto fare il bagnetto e mi ha prestato un paio di mutandoni
a quanti anni avete smesso? Raccontate un episodio in particolare
Io una volta a 4 anni mi pare, non ce la facevo piu e l'ho fatta sulle scale di mia zia e poi mi ha fatto fare il bagnetto e mi ha prestato un paio di mutandoni
ho smesso a 2 anni...dice mia madre...xk io logicamente nn ricordo...qnd avevo 3 anni mi è scappata sopra 1 pony
Poco prima di iniziare la prima elementare ho smesso.
Ero abbastanza dura di comprendomio.
Però ho continuata a farla nel letto fino a sette anni
anke mia sorellina!!!fino a i 6
io la pipi' a letto ho smesso di farla a 3 anni
l'ultima vta in 1a elem...
lo ricordo perchè la maestra mi aveva dato dei panataloni orribili che aveva da usare in qsti casi....
avro smesso per nn mettere piu i pantaloni
non ricordo...
tipo a 6 anni m iè scappata...perchè... ehm... perchè ho sognato di andare in bagno...e mi scappava davvero! pensando di essere bel bella sulla tazza l'ho fatta a letto...eran tipo le 5 di mattina...era estate x' mi ricordo che ero in montagna
e poi..a 4 anni...sempre in montagna..l'avevo tenuta x tanto tempo..non volevo smettere di giocare e non l'ho fatta. arrivo in bagno di corsa perchè non riuscivo + a trattenerla, ma mi si incastra la cerniera dei pantaloni con la maglietta (la tenevo nei pantaloni )..e allora l'ho lasciata andare x la scua strada...ho riempito il lago di garda, cavoletti.
Originariamente inviata da winnie
Quanto mi piaci, vecchia storditella... :smt080
ma povero il mio Lago di Garda... Rum ha esperienze strane coi bagni del lago.. tu lo inquini... :smt087Originariamente inviata da winnie
no povera.. ho riempito il lago di pincopallino...meglio? 8)Originariamente inviata da sariciuli