facciamo un patto: tu ti tieni il vecchia :smt098 e io mi prendo il storditella :smt112 8)Originariamente inviata da Saiph
facciamo un patto: tu ti tieni il vecchia :smt098 e io mi prendo il storditella :smt112 8)Originariamente inviata da Saiph
tutte le volte che mangiavo l anguria (la divoro ) la facevo nel letto
Non so a che età...molto presto comunque
Mi, lo stesso sogno che facevo io da piccola!tipo a 6 anni m iè scappata...perchè... ehm... perchè ho sognato di andare in bagno...e mi scappava davvero! pensando di essere bel bella sulla tazza l'ho fatta
mi è capitata una cosa simileOriginariamente inviata da winnie
avevo sognato che ero al mare, nell'acqua con gli amichetti di mia sorella maggiore e si faceva la gara a chi la faceva prima, tanto in acqua non si sarebbe vista
a quel punto il letto divenne fradicio
oltretutto non eravamo a casa nostra, ma a cosa di amici
L'ultima volta è stata in prima elementare..ho chiesto alla maestra di andare in bagno...lei mi ha risposto no..te la fai addosso più tosto..e io che ho fatto da scema che ero?L'ho fatta nei pantaloni!
sinceramente nn mi ricordo...molto presto... ma ke cazzuola di domande sonooo?
eh allora??dov'è il problema?hai fatto quello che ti ha suggerito!!!Originariamente inviata da +ElyHH+
effettivamente... il ragionamento nn fa una piega...nn si c puo dare colpa...Originariamente inviata da winnie
Sì...però...non ho fatto molto una bella figura...Originariamente inviata da winnie