volevo comprare un LG però ho sentito dire in giro ke se costano meno della concorrenza c'è un motivo...non sono di grandissima qualità...è vero?
nello specifico volevo comprare questo modello...LG KU990...cosa ne pensate?
volevo comprare un LG però ho sentito dire in giro ke se costano meno della concorrenza c'è un motivo...non sono di grandissima qualità...è vero?
nello specifico volevo comprare questo modello...LG KU990...cosa ne pensate?
ho avuto un telefonino LG per 2 anni mi sono trovato benissimo
il programma per collegarlo al pc è un pò macchinoso ma cmq secondo me è una buona marca
io ho tenuto due lg ,non danno mai problemi,e la qualità era ottima secondo me..faceva delle belle foto,non ha niente da invidiare agli altri,non gli manca nulla.
Si il programma per collegarlo al pc era un pò rompi scatole,ma penso che ora l'avranno migliorato
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io con la serie Kg ( ho avuto il KG810) mi sono trovata malissimo...
con la serie U.. da Dio, davvero.
Non saprei quindi cosa consigliarti
Io scelgo molto in base anche ai commenti che lasciano nelle schede tecniche.
........................................
x me basta ke nel cell c siano gli sms
Non sono il massimo ma migliorano ogni modello che fanno,ogni tanto s'impallano ma se li lasci tranquilli vanno benone...
Le foto secondo me non le fa proprio spettacolari,però se non pretendi l'impossibile da un cellulare ti puoi accontentare,il prezzo rimane sempre vantaggioso...
Non credo nemmeno io che facciano schifo,anzi,volevo solo far notare che le foto non vanno giudicate solo dalla risoluzione in pixel (per fare un esempio banale è come la cilindrata in una macchina,non tutti i 2.0 hanno la stessa potenza)...
Comunque vai tranquillo,per essere solo un cellulare le foto saranno più che buone