Qlcn k ha preso il nokia supernova mi può dire se funziona bene e se si trova bene??????io l'ho appena preso......e k coloro l'avete prso!!!!!grz in anticipo
Qlcn k ha preso il nokia supernova mi può dire se funziona bene e se si trova bene??????io l'ho appena preso......e k coloro l'avete prso!!!!!grz in anticipo
io ce l'ho. il 7310 supernova. mi trovo benissimo. è rosa.
Anke io c'è l'ho da nemmeno un mese,il cell è blue ma le cover sono intercambiabili e ci sono due tipi di confezioni con cover diverse: Blu/Pink e Blu/Green.
Io ho comprato la Blu/Pink
L'unica pecca è ke nn ha il flash
Devo comprarmi la cover viola ke è la + bella di tutte
ma essenzialmente sto telefono non mi piace, inoltre ha una fotocamera un ppò scarsina...
Ora ke ci penso.....ma tu parli del nokia 7310 supernova, vero?Perchè la serie supernova è vasta.
ciao io si parlavo del 7310!!!!!!cmq grz anke io l'ho preso rosa e blu!!!!!!ed è pure billo grz!!!!
A me non piace per niente ne esteticamente che le funzioni,soprattutto la fotocamera da 2mpx.
Ragazzi ma se volete fare i fotografi c'è il mestiere apposito, nn è ke abbiamo bisogno tutto in un cellulare, se fosse così nn dovrebbero esistere nemmeno le fotocamere e le videocamere, mp3 ed il resto.
Nel 2010 metteranno la funzione bidet sul cellulare.
Cmq per me il cellulare è buono, la camera si vede na bellezza