Qlcn k ha preso il nokia supernova mi può dire se funziona bene e se si trova bene??????io l'ho appena preso......e k coloro l'avete prso!!!!!grz in anticipo
Qlcn k ha preso il nokia supernova mi può dire se funziona bene e se si trova bene??????io l'ho appena preso......e k coloro l'avete prso!!!!!grz in anticipo
io ce l'ho. il 7310 supernova. mi trovo benissimo. è rosa.
Anke io c'è l'ho da nemmeno un mese,il cell è blue ma le cover sono intercambiabili e ci sono due tipi di confezioni con cover diverse: Blu/Pink e Blu/Green.
Io ho comprato la Blu/Pink
L'unica pecca è ke nn ha il flash
Devo comprarmi la cover viola ke è la + bella di tutte![]()
ma essenzialmente sto telefono non mi piace, inoltre ha una fotocamera un ppò scarsina...
Ora ke ci penso.....ma tu parli del nokia 7310 supernova, vero?Perchè la serie supernova è vasta.
ciao io si parlavo del 7310!!!!!!cmq grz anke io l'ho preso rosa e blu!!!!!!ed è pure billo grz!!!!
A me non piace per niente ne esteticamente che le funzioni,soprattutto la fotocamera da 2mpx.
Ragazzi ma se volete fare i fotografi c'è il mestiere apposito, nn è ke abbiamo bisogno tutto in un cellulare, se fosse così nn dovrebbero esistere nemmeno le fotocamere e le videocamere, mp3 ed il resto.
Nel 2010 metteranno la funzione bidet sul cellulare.
Cmq per me il cellulare è buono, la camera si vede na bellezza![]()