voi vi fidate delle aste su internet????
mio padre quasi da sempre ha comprato cose su internet e la qualità sembrava buona.. voi cosa ne pensate?????
voi vi fidate delle aste su internet????
mio padre quasi da sempre ha comprato cose su internet e la qualità sembrava buona.. voi cosa ne pensate?????
Ehi che voce grossa
Cmq... comprate roba dalle aste su internet... e' una domanda troppo generica.
Se compri da eBay compri da mille persone diverse, non c'e' una risposta univoca.
A volte va bene a volte male, se compri dall'Asia aumenti il rischio di qualcosa di strano ma non e' sempre cosi' (anzi io ho comprato dall'Asia in almeno una decina di occasioni e mi e' andata sempre bene).
Poi ovviamente dipende dal costo totale e dal risparmio.
Roba troppo costosa non la prenderei.
E non prenderei nemmeno una cosa poco costosa se non risparmio abbastanza.
pur di risparmiare mi è sempre bazzicata in testa l'idea di acquistarli in internet i cell che ho avuto
Ma poi ho preferito comquq andare nei negozi perchè non mi fidavo.
Nello stesso modo nessuna "tecnologia" l'ho acquistata in internet.
No.
mai comprato nulla perchè ho paura di prenderla in tasca
io personalmente ho comprato da ebay da una 70ina di persone di verse senza mai essere fregato, ovviamente il venditore deve avere come requisito:
99% dei feedback positivi
e metodi di pagamento paypal o a mano
il resto postepay bonifico bancario ecc li evito a priori se non spediscono ho perso i soldi.
cmq se comprate da negozi online che non si appoggiano a ebay andate sul sicuro ameno che non siano siti che fanno offerte allucinanti, se siete un po furbi o vi informate tramite la partita iva che sono obbligati a mettere sul sito oppure se conoscete una persona che vive nella citta dove c'è il negozio e chiedere se effettivamente il negozio esiste.
su ebay si rischi a in po...su i vari siti rischio zero..