In teoria.... ma tieni presente che il circuito dei caricabatterie dei telefoni è abbastanza "sempliciotto", quindi per sicurezza conviene sempre non esagerare con le oreOriginariamente inviata da lordalbert
In teoria.... ma tieni presente che il circuito dei caricabatterie dei telefoni è abbastanza "sempliciotto", quindi per sicurezza conviene sempre non esagerare con le oreOriginariamente inviata da lordalbert
beh, si...
ma cmq, ora la memoria degli sms è diminuita... arrivati a 9 mi dice "memoria quasi in esaurimento".. boh, mi sa che varia.... ora capisco perchè nella schedda tecnica del telefono cera scritto "memoria flessibile" perchè aumenta e diminuisce come vuole lei, casualmente
azz grazie dell'info...io di solito la metto a caricare di notte ma la mia c'è scritto che tenendo acceso il cell ci mette 2 ore a caricarsi e se spento anche meno...Originariamente inviata da efa
allora d'ora in poi lo caricherò di giorno
non mi piace nessuno dei 2 ma tra i 2 mejio quello a dx
Ma , mi sa dovremo aspettare sino all'inizio del 2006 !! Mi sa che ne comprerò proprio unoOriginariamente inviata da Intifada