ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

indecisione...

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito indecisione...

    ciao raga, sono indeciso se comprare il c2 vts o la focus 1.6.......
    il costo è pressapoco lo stesso, ma premettendo che voglio dare un incremento di cavalli non so quale possa essere più indicata...
    accettasi suggerimenti!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io opterei per la focus... credo sia un auto più versatile (e poi mi piace di più anche se preferivo il vecchio modello 3 porte)

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non so, io vorrei arrivare almeno a 160 cv, col c2 non ho problemi, ma la focus ha 90 cv, la strada da fare è più lunga...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ancora devi comprare la macchina è già la vuoi modificare. Credo che ti duri ben poco se esageri. IL 1.6 16v da 125 della C2 è già abbastanza pompato, ci fai una rimappa e secondo me rischi già di fondere qualcosina. Io opterei per la focus, anche se dubito che riuscirai facilmente a raggiungere la soglia da te desiderata...e son ottimista
    Prova a girare in qualche forum specifico delle auto magari chi le possiede ti saprà dire di più..

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sul c2 avevo persato di eseguire le rimappa, scarico completo, aspirazione bmc, alberi a camme, trattamento ptfe cambio e motore ed eventualmente lavorare sulla geometria dei condottti testata.
    fondere non fonde ho visto in giro saxo vts da 200 cv che non davano nessun tipo di problema...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    sul c2 avevo persato di eseguire le rimappa, scarico completo, aspirazione bmc, alberi a camme, trattamento ptfe cambio e motore ed eventualmente lavorare sulla geometria dei condottti testata.
    fondere non fonde ho visto in giro saxo vts da 200 cv che non davano nessun tipo di problema...
    potresti anche lavorare sui pistoni e quindi aprire il blocco. Ma scusa con i soldi che hai intenzione di spendere non faresti prima a prenderti una GTA (e per parcondicio) R32 ??

    la C2 1.6 16V VTS di listino vien 14.101 (fonte 4r) li poi ci son bei soldi. Prendere una GTA ti farebbe partire con una base di 250 cavalli certo costa, ma alla fine hai un 250 cavalli originali sotto il culo con la possibilità di arrivare a soglie più importanti. Se ne trovano km 0 a 25k€

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    per le cose tecniche ascolta i maschietti .. però fisicamente preferisco la focus

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    per le cose tecniche ascolta i maschietti .. però fisicamente preferisco la focus
    esteticamente al massimo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    esteticamente al massimo
    no fisicamente proprio

  11. #10
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

    potresti anche lavorare sui pistoni e quindi aprire il blocco. Ma scusa con i soldi che hai intenzione di spendere non faresti prima a prenderti una GTA (e per parcondicio) R32 ??

    la C2 1.6 16V VTS di listino vien 14.101 (fonte 4r) li poi ci son bei soldi. Prendere una GTA ti farebbe partire con una base di 250 cavalli certo costa, ma alla fine hai un 250 cavalli originali sotto il culo con la possibilità di arrivare a soglie più importanti. Se ne trovano km 0 a 25k€
    a questo punto se devo prendere una gta o un R32 preferisco spenderli su un porsche. 8) .ma cerdo si stia parlando di altre cifre.
    Perkè nn ti prendi un 206 rc da 180 cavalli ke leggera cm'è va cm le fucilate.Io ho il 2.0gti e già provato l'rc e direi ke è un bell'oggettino per 20.000€.
    Per le auto dette sopra la C2 è + versatile in sportività, sembra quasi un kart, la Ford è un pò + "comoda" direi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indecisione!!!
    Da girl.star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 13:13
  2. Indecisione
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 23:03
  3. indecisione su 2 cellulari
    Da salander nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 22:14