se devo spendere 30000 carte mi compro l'impreza, l'alfa non mi piace e la golf non so....
certo che potendo spendere di più opterei per la focus ma la farei diventere turbo, così 250 cv non me li leva nessuno...
se devo spendere 30000 carte mi compro l'impreza, l'alfa non mi piace e la golf non so....
certo che potendo spendere di più opterei per la focus ma la farei diventere turbo, così 250 cv non me li leva nessuno...
Ti posso da un consiglio?..250 cv a 18 anni sn tanti..fati un pò d'esperienza cn la citroen ke già va bene...
c67d8fydsfisidui ma che cavolo dite cosa sono tutte quelle scritte brutte brutteOriginariamente inviata da Morotuscany
sa na sega te donna .Originariamente inviata da Akemi
sigle brutte ho capito solo che ci son cavalliOriginariamente inviata da Morotuscany
quelli quanti ne vuoi..però devi essere una brava pilota...li devi saper domare su questi bolidi...Originariamente inviata da Akemi
si che domo ioOriginariamente inviata da Morotuscany
ke ragazza sportiva...Originariamente inviata da Akemi
ma tu Akemi ke preferiresti cm prima auto??preferiresti + un bolide a 18 anni o una elegante?anzi rivolgo a tutti sta domanda va...
io n cambierei mai la 147, come prima macchina l'adoro ha i suoi giusti puledri. Mi leva grandi soddisfazioni...perfetta direi. Fra un pò di anni sprero di riuscire comprare una macchina più spaziosa e con qualche cavallo di più...
...un consiglio... evita le modifiche come ha detto crazyboy meglio prendersi che ne sò una gta che una focus e modificarla...vai incontro anche a problemi di tipo giuridici...(la questura non ti lascerà mai in pace)... a 18 anni la pensavo io come te... poi crazy ed altri amici mi regalarono una marmitta della simoni montata sotto la mia lancia y... bene ora la marmitta non ce l'ho più eppure mi piaceva una sacco come mi piacciono le macchine...