bravo hai fatto beneOriginariamente inviata da lordalbert
bravo hai fatto beneOriginariamente inviata da lordalbert
mca dicevi che non valgono niente?Originariamente inviata da maya
hehe ma tu mi hai chiesto quale era meglio tra i 2 che hai detto te e hai scelto quello che secondo me è il migliore, per questo ho detto che hai fatto beneOriginariamente inviata da lordalbert
ah, capito beh, l'altro non aveva molte cose di base... poi l'umts non mi serve... e poi per 69€ ne è valsa la pena secondo meOriginariamente inviata da maya
Oki, è uno questione di gusti come detto, cmq per i messaggi ne potrai contenere solo 8 perkè vanno a caricarsi sulla sim card, prova a vedere se c'è qualche opzione per salvarli sul telefono al posto della sim
quello che sto cercando di fare da stamattina... :/Originariamente inviata da gattolo
cmq, ho guardato sul manuale, e inizia dicendo che è un manuale delle cose basilari,e non avanzate... praticamente spiega solo come si fa a scirvere un sms con il tap, come lo si invia... poi come si imposta lo sfondo e come si fanno le foto... poi basta.... ghghg
Adesso capisci perchè dico che i nokia sono molto più intuitivi ehehe comunque non disperare sono sicuro lo troverai =)
intuitivo non sempre vuol dire "migliore!"
per esempio unix... molto meno intuitivo di windows, ma non possono essere paragonati.. il primo è nettamente e senza dubbio milgiore in tutto!!
Si, intuitivo non vuol dire migliore, io però avevo elencato anche altri motivi del perchè li trovo particolarmente azzeccati i prodotti Nokia ed essere intuitivo è uno! Poi non che sia migliore in assoluto è cmq una mia opinione! =D
Per ora i nokia battono tutti i cellulari sul commercio, e credo anche su quello futuro visto l'arrivo della serie N ...