mmm ora sono arrivato a 25 sms... e non mi dice memoria piena.. eppure non ho toccato nulla! boh, cmq adesso la memoria è attiva!!
mmm ora sono arrivato a 25 sms... e non mi dice memoria piena.. eppure non ho toccato nulla! boh, cmq adesso la memoria è attiva!!
ma scusa cambia sim nel senso mantieni il tuo numero e la ingrandisci di memoria non costa quasi nulla o pochissimo
eh, ci stavo pensando.... la mia è vecchissima.. di 5-6 anni fa... ma le attuali quanto costano? e quanta memoria hanno?^Originariamente inviata da maya
Se dichiari lo smarrimento della tua, mi sembra che la SIM sostitutiva (però devi essere l'intestatario della scheda) ti costa sui 10€ e ha 32 Kbyte di memoria (almeno credo...)
quei bastardi i 10 euro possono tenerseli... piuttosto me li tengo tutti sul computer, trasferendoli col btOriginariamente inviata da efa
Si, costa 10 € la scheda nuova, col tuo numero, il credito che ti era rimasto e 128k. La differenza a parte l'aumento di memoria non vale la candela, a meno che non la perdi veramente allora è una manna dal cielo non perdere il tuo vecchio umero al quale magari, come me, ne eri affezionato =)
eh, però non ne vale la pena mi sa....
uff... la ricarice della batteria mi è duraa solo 1 giorno... ed è nuovissima forse perchè non ho fatto altro che usarlo e usarlo ancora, facendo video, foto, facendo varie prove.... e provando tutti i servizi forse è per quello che si è scaricato subito.. chissà....
Le batterie al litio di solito hanno bisogno di un rodaggio che varia dalle 3 alle 5 ricariche poi durano un pochetto di più, ovvio poi che più ci smanetti emno dura!
E per farla durare, mi raccomando, no alle ricariche "lunghissime"...
quando è carica, staccala dal caricatteria (soffrono i surriscaldamenti molto più delle precedenti batterie al Cadmio o NichelMetalIdrato)
no no, quando la batteria è carica, anceh se rimane attaccata, non da problemi, perchè c'è un meccanismo che quando la battteria è carica blocca la corrente verso l'esterno, e non si carica più... non c'è nessun problema.... anche perchè c'è scritto nel libretto d'uso!Originariamente inviata da efa