ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio smartphone

  1. #1
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito Consiglio smartphone

    Sono indeciso tra L8 Lite di cui ho sentito parlare molto bene anche qui, e LG G3 che sta in offerta allo stesso prezzo.

    In particolare mi interesserebbe sapere qual'è il più resistente dei due visto che a lavoro spesso mi cade () e poi ovviamente anche qual'è superiore come qualità.

    ho avuto l'LG G2 e mi sono trovato molto bene, solo che a forza di cadute mi si è sfasciato lo schermo caz.

    (non mi consigliate samsung e iphone vari perchè non voglio spendere cifre folli per un smatphone)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Ma con L8 Lite di cui hai sentito parlare bene anche qui intendi per caso il P8 Lite della Huawei di cui avevo chiesto informazioni io prima di comprarlo?
    Se è così posso dirti che è un ottimo smartphone, e per quello che costa è assolutamente un affare. Non conosco il G3, ma sono piuttosto sicura che un Lg a 250 € come caratteristiche non possa competere con uno Huawei allo stesso prezzo XD
    Però se mi dici che a te interessa soprattutto la resistenza agli urti non so se consigliartelo. A me non è mai caduto perché ci sto attenta ma da quanto è leggero non credo proprio che la resistenza sia il suo punto forte...

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    come prestazioni e caratteristiche il p8 lite è una bomba (dopo che se l'è comprato lei ho avuto modo di testarlo di persona e te lo posso garantire)

    però 1 smartphone da 5 pollici che pesa appena 130g (15 in - del mio s5) e fatto in larga parte di "plasicume" (perchè è plasticume ) non mi sembra il massimo x 1 a cui il telefono casca spesso x terra

    il p8 normale (che però costa il doppio) è fatto in lega di alluminio e dovrebbe essere + "resistente" (anche se parlando di smartphone il "resistente" va messo sempre tra virgolette )... ma il lite come resistenza a vederlo mi pare proprio zero assoluto

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho il G3 e mi ci trovo bene quindi lo consiglierei, ma non conosco l'altro quindi il mio parere è relativo.

    Qualsiasi cell tu decida di prendere, comunque, non so quando possa variare in resistenza strutturale (come diceva anche Scazzulla qui su). Io ti consiglio una buona custodia... Avevo questa quando avevo il Nexus (ovviamente la versione per quel modello). In due anni e mezzo ha fatto certi voli spaventosi tipo intere rampe di scale o planata su un metro di mattonelle mentre correvo (quest'ultima per effetto dell'alcol ). Poi ho dovuto cambiarlo per altri motivi, ma tolta la cover è ancora come appena uscito dalla scatola.

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quoto che una buona custodia effettivamente aiuta

    comunque mi sono messo un attimo a confrontare sti p8 lite e g3 (perchè confrontare gli smartphone è una cosa che da sempre mi piace fare )

    il g3 di norma a prezzo pieno costa una cinquantina/sessantina di € in + del p8

    come display l'lg è + grande di mezzo pollice e ha anche una risoluzione migliore... però lo huawei ha un processore octacore mentre l'lg è un quadcore... quad core da 2.5 ghz però (cioè un quad core coi controcazzi )

    x il resto sono praticamente identici (sia come memoria che come ram che come fotocamera che come tutto )

    insomma sò tutti e 2 buoni e hanno un rapporto qualità prezzo da paura

    e se lo huawei lo sapevo che era così invece sto g3 mi ha stupito... non pensavo che costasse così poco

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    grazie ragaz.. io in 2 anni ne ho già rotti 2 di cell con 2 custodie... giusto per farvi capire il livello di gravità

    alla fine ho scelto il g3 preso in sconto a 269 euro da euronics.. e siccome al momento ancora non c'era la custodia l'ho dovuto lasciare sul comodino finchè non la trovo.

  8. #7
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Comprala online, ormai fra questioni di reperibilità e di prezzo IMHO non conviene quasi mai comprare le cose in negozio...

    Cmq l'armourdillo che ti ho linkato non è una semplice custodia è un guscio protettivo fatto di due strati (silicone e plastica), tipo quello dei telecomandi ma più rigido Esteticamente è bruttina ma è veramente fenomenale come tenuta.

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh dai non è malvagio.. se tiene cosi tanto potrei provarlo. grazie!

    ma dici che in giro proprio non si trova?

Discussioni simili

  1. Consiglio nuovo smartphone
    Da Gio nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2013, 12:47
  2. Consiglio smartphone
    Da sissi88 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 14:17
  3. consiglio importantissimo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 13:18
  4. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58