Siccome il mio "smartphone", pur non essendo particolarmente sfruttato, sta iniziando a dare qualche segno di decadenza stavo pensando in un futuro non molto lontano di prenderne uno nuovo e migliore in quanto a prestazioni.
Vorrei un cellulare che possa durarmi qualche tempo, non come questo attuale (Motorola Pro +) che dopo un anno è quasi da rottamare. Il mio budget è di 250 euro.
Le caratteristiche che dovrebbe preferibilmente avere sono:
- Fotocamera da 5 megapixel
- Un processore che consenta di navigare senza blocchi improvvisi del telefono (come mi accade adesso)
- Sul sistema operativo non ho preferenze particolari anche ho sentito dire che Android è il migliore.
Ho visto che qualche settimana fa è uscito il Nokia Lumia 620, le sue caratteristiche sarebbero perfette per le mie esigenze. Il solo problema è ha come OS Windows Phone 8 e rispetto ad Android ho sentito che ha un numero di applicazioni/giochi scaricabili piuttosto limitato.
La domande sono: E' davvero uno svantaggio Windows phone 8 rispetto ad Android? Esiste uno smartphone con simili caratteristiche che abbia come sistema operativo Android?

1Mi piace
1Mi piace 
				 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Consiglio nuovo smartphone
 Consiglio nuovo smartphone