In alternativa a WhatsApp cosa consigliate?
In alternativa a WhatsApp cosa consigliate?
Telegram è uno dei più completi. Per un po' l'ho provato, ma pochissimi dei miei contatti lo usano, e oltretutto per quel che mi serve va bene anche Whatsapp.
Il vantaggio di Telegram è che MI PARE che ci si possano inviare anche piccoli file. Non ricordo se WeChat o altri lo permettano
io ho avuto wechat e ho tutt'ora viber
funzionano bene ma il fatto è che non li usa nessuno... quindi x me se non hai wa l'unica vera alternativa sono gli sms
che poi ora che mi ci fai pensare io nell'offerta della tim di sms ne ho 400 al mese... che puntualmente ogni volta avanzano TUTTI (e con tutti intento proprio TUTTI TUTTI )
Secondo me l'alternativa più valida sono gli sms anche perchè con tutte le offerte che ci sono se ne possono mandare quanti ne vuoi al giorno senza pagare cifre esorbitanti : )
Tango mai sentito.
- - - Aggiornamento - - -
Hangout lo conoscete?
Hongout è installato di serie su quasi tutti gli smartphone. Mi si aggiorna di continuo ma non l'ho mai usato XD
Forse Hongouts e le altre saranno anche applicazioni migliori di WhatsApp ma se i tuoi contatti della rubrica non le usano non ci fai niente. Ragion per cui una vera alternativa a WhatsApp al momento ancora non c'è.