ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree3Mi piace

che operatore sceglo?

  1. #1
    Matricola FdT verovenere
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/8/2015
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che operatore sceglo?

    vorrei cambiare perchè al momento in vodafone spendo 15 al mese per sms e 4gb di 4g



    Ci sono offerte vantaggiose?
    dei 4gb non me ne faccio niente ma il 4g effettivamente mi piace. Poi gli sms non servono più e vorrei almeno 200 minuti di chiamate verso tutti...

    avete consigli?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Alla Vodafone sono molto duttili (al contrario di Tim).Se chiami l'operatore , gli parli del problema e dell'intenzione di cambiare operatore, una soluzione la trovano.Per me è sempre stato così( cliente Vodafone da 16 anni)

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì quello è vero, Vodafone piuttosto che farti scappare ti "corrompe" io comunque avevo Nòverca e quindi ho 1 GB al mese, 200 minuti e 200 SMS verso tutti a 4 euro al mese, anche se adesso sono passato a TIM perché la Nòverca è fallita, però mi è rimasta la promozione, ho perso solo il conveniente piano tariffario, ma pazienza...

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La vodafone fa cagare, la tim peggio e la wind rip. L'unica è la 3. A me la Vodafone sta portando via pure l'anima, presto cambierò operatore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io so' vent'anni che sto con Vodafone e mai avuto problemi di costi...attualmente con 20 euro (nel primo anno erano 15) ho chiamate quanto voglio e 1 gb di connessione al mese. Onestamente non mi lamento.

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La Wind comunque è quella che mi ha trattato in una maniera che non mi aspettavo, ero cliente dal 2007 e 2 anni fa mi hanno fatto un torto tremendo sul cambio di condizioni tariffarie che mi ha fatto passare a Nòverca, la Vodafogne manco morto che la prendo in considerazione dopo aver provato la loro Vodafogne station, la 3 comunque mi ha sempre e solo rotto le scatole quando l'avevo, il cellulare brandizzato che mi impediva di utilizzare altre schede e ai tempi non prendeva segnale da nessuna parte, anche il piano tariffario conveniente non era, ovvio che poi uno si rompe le scatole, adesso sarà anche migliorata ma non voglio comunque averci più niente a che fare, addirittura se ti si rompeva il cellulare non potevi usare la SIM 3 su altri cellulari 3 e viceversa per un anno dall'attivazione, ma che scemenze sono? Penso che se dovessi ritrovarmi a cambiare operatore a questo punto penso che mi rivolgerei a Poste mobile, non conosco le tariffe di Coop voce ma non penso proprio che sarebbe conveniente, non vado mai a fare la spesa da loro e penso che le ricariche le vendano solo lì, sarebbe controproducente...

  8. #7
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ciao io nell'ultimo anno ho cambiato 3 compagnie e ti posso di re che vodafone e 3 lascia perdere assolutamente. Io opterei per la wind anche perchè puoi comporre il tuo piano tariffario come desideri

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io so' vent'anni che sto con Vodafone e mai avuto problemi di costi...attualmente con 20 euro (nel primo anno erano 15) ho chiamate quanto voglio e 1 gb di connessione al mese. Onestamente non mi lamento.
    20 euro è una merda. Io pago 12.99 più 1.99 per il piano tariffario al mese. Ho 700 minuti che non uso di telefonate e messaggi illimitati che non uso e 2gb al mese. Tre ti da 500 minuti di telefonate e messaggi più 2 gb al mese e ti costa 5/6 euro. Quindi la vodafone fa cagare. Non ha offerte minori e ti devi accontentare di spendere un sacco di soldi per promozioni che non sfrutti nemmeno. Se cambi invece paghi 19 euro di attivazione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io ho la tim smart e mi ci trovo alla grande

    con 39 € al mese ho

    internet di casa illimitato

    chimate di casa illimitate (dove pago solo lo scatto alla risposta)

    400 minuti

    400 messaggi

    e 2gb di internet sul cellulare

    in pratica fino all'anno scorso 39€ le pagavamo solo tra internet di casa e canone telecom... adesso invece con gli stessi soldi ho tutta sta roba

  11. #10
    Matricola FdT verovenere
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/8/2015
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sticazzi 39 al mese!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Che operatore avete ?
    Da Xanadu nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/7/2011, 21:05
  3. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  4. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32