Visualizzazione stampabile
-
che operatore sceglo?
vorrei cambiare perchè al momento in vodafone spendo 15 al mese per sms e 4gb di 4g
Ci sono offerte vantaggiose?
dei 4gb non me ne faccio niente ma il 4g effettivamente mi piace. Poi gli sms non servono più e vorrei almeno 200 minuti di chiamate verso tutti...
avete consigli?
-
Alla Vodafone sono molto duttili (al contrario di Tim).Se chiami l'operatore , gli parli del problema e dell'intenzione di cambiare operatore, una soluzione la trovano.Per me è sempre stato così( cliente Vodafone da 16 anni)
-
Sì quello è vero, Vodafone piuttosto che farti scappare ti "corrompe" io comunque avevo Nòverca e quindi ho 1 GB al mese, 200 minuti e 200 SMS verso tutti a 4 euro al mese, anche se adesso sono passato a TIM perché la Nòverca è fallita, però mi è rimasta la promozione, ho perso solo il conveniente piano tariffario, ma pazienza...
-
La vodafone fa cagare, la tim peggio e la wind rip. L'unica è la 3. A me la Vodafone sta portando via pure l'anima, presto cambierò operatore.
-
Io so' vent'anni che sto con Vodafone e mai avuto problemi di costi...attualmente con 20 euro (nel primo anno erano 15) ho chiamate quanto voglio e 1 gb di connessione al mese. Onestamente non mi lamento.
-
La Wind comunque è quella che mi ha trattato in una maniera che non mi aspettavo, ero cliente dal 2007 e 2 anni fa mi hanno fatto un torto tremendo sul cambio di condizioni tariffarie che mi ha fatto passare a Nòverca, la Vodafogne manco morto che la prendo in considerazione dopo aver provato la loro Vodafogne station, la 3 comunque mi ha sempre e solo rotto le scatole quando l'avevo, il cellulare brandizzato che mi impediva di utilizzare altre schede e ai tempi non prendeva segnale da nessuna parte, anche il piano tariffario conveniente non era, ovvio che poi uno si rompe le scatole, adesso sarà anche migliorata ma non voglio comunque averci più niente a che fare, addirittura se ti si rompeva il cellulare non potevi usare la SIM 3 su altri cellulari 3 e viceversa per un anno dall'attivazione, ma che scemenze sono? Penso che se dovessi ritrovarmi a cambiare operatore a questo punto penso che mi rivolgerei a Poste mobile, non conosco le tariffe di Coop voce ma non penso proprio che sarebbe conveniente, non vado mai a fare la spesa da loro e penso che le ricariche le vendano solo lì, sarebbe controproducente...
-
ciao io nell'ultimo anno ho cambiato 3 compagnie e ti posso di re che vodafone e 3 lascia perdere assolutamente. Io opterei per la wind anche perchè puoi comporre il tuo piano tariffario come desideri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io so' vent'anni che sto con Vodafone e mai avuto problemi di costi...attualmente con 20 euro (nel primo anno erano 15) ho chiamate quanto voglio e 1 gb di connessione al mese. Onestamente non mi lamento.
20 euro è una merda. Io pago 12.99 più 1.99 per il piano tariffario al mese. Ho 700 minuti che non uso di telefonate e messaggi illimitati che non uso e 2gb al mese. Tre ti da 500 minuti di telefonate e messaggi più 2 gb al mese e ti costa 5/6 euro. Quindi la vodafone fa cagare. Non ha offerte minori e ti devi accontentare di spendere un sacco di soldi per promozioni che non sfrutti nemmeno. Se cambi invece paghi 19 euro di attivazione.
-
io ho la tim smart e mi ci trovo alla grande
con 39 € al mese ho
internet di casa illimitato
chimate di casa illimitate (dove pago solo lo scatto alla risposta)
400 minuti
400 messaggi
e 2gb di internet sul cellulare
in pratica fino all'anno scorso 39€ le pagavamo solo tra internet di casa e canone telecom... adesso invece con gli stessi soldi ho tutta sta roba :lol:
-