Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
La vodafone fa cagare, la tim peggio e la wind rip. L'unica è la 3. A me la Vodafone sta portando via pure l'anima, presto cambierò operatore.
3 italia? ma x carità ladrona come vodafone ti attivano senza avviso pubblicita che ti scalano 5€ settimana, soglie settimanali minuti e internet inutili, poi se sfori paghi gli extra batosta. arte l'offerta migliore è tim io cio supert tim special ed cio:
1000min vs. tutti senza scatto alla risposta.
100 sms verso tutti.
2gb internet 4g lte 100megabit.
a 10€ x sempre mai avuto problemi, prima ero in vodafone e 3 manno rubato tantissimi soldi. adesso attenzione a tutti i gestori adesso ti fanno pagare la tariffa ogni 28 giorni non più 30 giorni questà funzione ed entrata ad agosto quindi gia hanno una bella tredicesima in più.
arte x farti vedere che la 3 è ladrona guarda questo filmato di questo utente e vedrai quanto gli rubba la 3 italia. https://www.youtube.com/watch?v=tC8kJF5ISXw
-
Quote:
verovenere
sticazzi 39 al mese!
si ma 39 al mese TOTALI tra telefono di casa e cellulare :lol:
se hai internet a casa minimo 30 € di bolletta ti arrivano sempre (supponendo che dal telefono di casa ci chiami poco niente eh... altrimenti la cifra si alza di parecchio)... x non parlare del canone telecom che con quest'offerta non lo pago +
-
Quote:
scazzula2
io ho la tim smart e mi ci trovo alla grande
con 39 € al mese ho
internet di casa illimitato
chimate di casa illimitate (dove pago solo lo scatto alla risposta)
400 minuti
400 messaggi
e 2gb di internet sul cellulare
in pratica fino all'anno scorso 39€ le pagavamo solo tra internet di casa e canone telecom... adesso invece con gli stessi soldi ho tutta sta roba :lol:
Se riesco a convincere gli uomini della pietra di casa mia forse la faccio anch'io!
E se non lo sapessi adesso per i primi 12 mesi paghi solo 29 :D
-
sembra conveniente!
io ne pago 39 solo di internet a c asa!
-
io pago tuttofibra telecom 29€ al mese o la fibra 30 mega dwl e 3 upl e va una scheggia. fibrao ottica tecnologia vsdl. :D
-
Quote:
Tinker Bell
Se riesco a convincere gli uomini della pietra di casa mia forse la faccio anch'io!
E se non lo sapessi adesso per i primi 12 mesi paghi solo 29 :D
:ok:
Quote:
verovenere
sembra conveniente!
io ne pago 39 solo di internet a c asa!
infatti
è questo il bello :lol:
e poi 400 minuti + 2gb di internet (tralasciando i 400 sms che da quando c'è wa sono diventati inutili) x me sono l'ideale x il cellulare... il giusto di entrambe le cose
-
Quote:
many2o
3 italia? ma x carità ladrona come vodafone ti attivano senza avviso pubblicita che ti scalano 5€ settimana, soglie settimanali minuti e internet inutili, poi se sfori paghi gli extra batosta. arte l'offerta migliore è tim io cio supert tim special ed cio:
1000min vs. tutti senza scatto alla risposta.
100 sms verso tutti.
2gb internet 4g lte 100megabit.
a 10€ x sempre mai avuto problemi, prima ero in vodafone e 3 manno rubato tantissimi soldi. adesso attenzione a tutti i gestori adesso ti fanno pagare la tariffa ogni 28 giorni non più 30 giorni questà funzione ed entrata ad agosto quindi gia hanno una bella tredicesima in più.
arte x farti vedere che la 3 è ladrona guarda questo filmato di questo utente e vedrai quanto gli rubba la 3 italia.
https://www.youtube.com/watch?v=tC8kJF5ISXw
Ma tu dove vivi? :lol:
E' successo pure a me con vodafone, sono siti truffa che fanno tutto in automatico le compagnie non c'entrano niente. Puoi richiedere l'attivazione di un opzione per impedire che ciò accada.
Per quanto riguarda la tre prende ovunque ora hanno rinforzato le loro linee e sicuramente è quella con i prezzi più convenienti, non come la vodafone che ti aumenta il costo delle promozioni anche se il prezzo precedente doveva essere bloccato per sempre.
Con la tre puoi scegliere se spendere 5 euro o 10, io non ho queste possibilità con il mio operatore. Non posso nemmeno usare l'hotspot che mi scalano 6 euro ogni volta che lo attivo. Fanno cagare punto.
-
Beh a me l'ha fatto la Wind... Doveva costare 7 euro per 5 anni per 120 minuti al mese, con l'aumento dell'IVA me l'hanno aumentato e poi se ne sono usciti fuori con la storia che il mio piano tariffario doveva passare da 17 centesimi al minuto senza scatto a 29 perché avevo attiva quella promozione, pagata 19 euro perché non ero un nuovo cliente. E proprio su questo forum sentii parlare di Nòverca e mi ci sono fiondato, le telefonate non partivano sempre, ma mi ci trovavo davvero benissimo. Ora mi hanno fatto passare a TIM col loro fallimento, ma a parte il piano tariffario è rimasto uguale e li ringrazio per il regalo che mi hanno fatto.
-
al di la dei prezzi, ricordatevi che come segnale le migliori sono Tim e Vodafone perchè sono le uniche che hanno una loro rete! mentre Wind e 3 si appoggiano sulle due sopracitate....infatti molto spesso a livello di conessione dati sono penose....da qui si capisce anche il perchè fanno tutte quelle mega offertone!
-
Quote:
MaRcOsAtRy
al di la dei prezzi, ricordatevi che come segnale le migliori sono Tim e Vodafone perchè sono le uniche che hanno una loro rete! mentre Wind e 3 si appoggiano sulle due sopracitate....infatti molto spesso a livello di conessione dati sono penose....da qui si capisce anche il perchè fanno tutte quelle mega offertone!
Vero..
Avevo Wind 1gg + 200 sms + 2 ore a 4 euro al mese ma nn prendeva mai! Meglio pagare un po di piu x avere un servizio migliore!