Ciao a tutti...
Tanto per sapere qualcuno di voi ascolta Oi, Rock identitario o alternativa?
So che è difficile trovare qualcuno ma nn si sa mai! :smt108 [/b]
Ciao a tutti...
Tanto per sapere qualcuno di voi ascolta Oi, Rock identitario o alternativa?
So che è difficile trovare qualcuno ma nn si sa mai! :smt108 [/b]
Che è il rock identitario?
"Negli anni ‘90 la ripresa sia politica che musicale della destra è rappresentata dalla nascita di nuovi gruppi e nuove tendenze musicali arricchiscono il panorama della “musica alternativa”. Anche alcuni gruppi “storici” non disdegnano l’uso del rock o persino del rap, mentre i gruppi più giovani esprimono nuove sperimentazioni musicali. Da qui l’uso, da parte di alcuni gruppi dell’area della destra “movimentista” (non solo italiani), della nuova definizione di “rock identitario” al posto dell’ormai vecchia definizione “musica alternativa”."
mmm penso che questo basti...?
io ascoltavo parecchio oi!
ma di quello vecchio oppure gli emergenti!
se ti interessa magari so qualcosina io!
Grande Ri! Chi ascolti?
guarda di oi! oi! serio ascoltavo i brigata cani da birra i yang yang ma ne conosco parecchi...poi magari i los fastidios cmq gente di quel ramo poi di stranieri conosco i toy dolls i 4-skins i last resort..insomma un po di gentaglia qua e la...
del sogno americano
ne puoi fare a meno
come chi da anni lotta contro
stelle e strisce
da sempre resisteee
cuba libreee
quando voglio farmi 2 risate ascolto i los fastidios...
io ascolto Indie fà lo stesso?
grande john...guarda personalmente ho perso quasi tutto l'interesse che avevo per questo tipo di musica ma ti assicuro che certe canzoni rimangono impresse!Originariamente inviata da John Galliano
animal liberation animal liberation oooooooooooi!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahOriginariamente inviata da Isu
la ascoltate in 2 te e la nipote del duce!!!
ahahahahahahahahahahahhaah
PUNK E SKA TUTTA LA VITA!!!