RESISTERE!Originariamente inviata da Isu
RESISTERE!Originariamente inviata da Isu
Alza la testa ed inizia a combattere, Tieni alta la nostra bandiera!
sui muri scritti sotto i lampioni, lungo gli spalti e le gradinate nei vicoli e nelle strade al bancone alla chiusura del pub vite veloci e tanta violenza per chi ha lottato ad oltranza solo negli occhi di chi puo capire il cui ricordo fa ancora tremare!
non e una delle piu famose ma mi carica a buso
Originariamente inviata da bosca
destroidi fascistoni, me fate ridere
comunistazzi frikki'n'frascia, siete troppo convinti
è giusta una musica cm è giusta l'altra
io purtroppo nn ne conosco xke sn centro sinistra
dai che giochiamo, mattiamo giu un oezzo di canzone, il primo/a che indovina il titolo e autori puo metterne giu un altro che ne dite?
col sacrificio estremo di chi dovra pagare meglio morir di botte che essere un infame!
dai!
isu
a te l'onore di iniziare visto che 6 la padrona di casa!
mmm ok...vediamo se l'hai sentita:
"Inciderò col fuoco dei segni sul mio cuore e traccerò col sangue incantesimi d’amore, mi chiameran pagano e brucerò all’inferno
ma il mio spirito ora vola in questa notte d’inverno"
270 bis, incantesimi d'amore il titolo del cd e incantesimi d'amore
si mi piace come canzone e anche il gruppo se non sbaglio Marcello e da proprio da roma?!
tocca a me?
restiamo in tema
eccomi arrivo al nostro appuntamento brucero per un minuto saro Dio per un momento o o e nella notte la pella brucia e il vento spazza via il canto della polizia...
270 bis "el bandido" , l'album mi sembra sia "signori della guerra"
"Anni grigi, anni azzurri, anni di piombo, e non sono riuscito a conoscere il mondo, una guerra bastarda nata senza vittoria ma la lotta fu bella e non senza gloria, anni folli di corse incontro al destino,di ragazzi al macello per un nuovo mattino" ....