ma il p8 costa 400 euro, quello che dice lei è il p8 lite.
non andrebbe paragonato con il samsung s6 mini?
ho detto una cagata? non sono esperto di cellulari.
(sono interessato anch'io visto che ho appena scassato il g2 DP )
ma il p8 costa 400 euro, quello che dice lei è il p8 lite.
non andrebbe paragonato con il samsung s6 mini?
ho detto una cagata? non sono esperto di cellulari.
(sono interessato anch'io visto che ho appena scassato il g2 DP )
Huawei P8 - Scheda Tecnica - HDblog.it
Huawei P8 Lite - Scheda Tecnica - HDblog.it
è il p8 lite infatti (e lo aveva detto eh )... però di fatto tra i 2 cambia pochissimo
cambia il processore (1.8 contro 1.2) ma entrambi sono comunque 8core
e il display che è leggerissimamente + piccolo (5.2 contro 5)
l'unica differenza grossa è il prezzo
ha anche una risoluzione dello schermo leggermente migliore... ma onestamente chissenefrega
1 schermo 0.2 + grande e con una risoluzione migliore x come la vedo io l'unica cosa che ti fa guadagnare è un consumo di batteria + alto
la differenza di grandezza è quasi impercettibile e della risoluzione proprio non me ne frega niente (perchè mettersi a vedere i film con lo smartphone l'ho sempre trovato parecchio ridicolo )
(parere mio ovviamente... però io la vedo così )
COMPRALO MARTì!!!
L'S6 Mini ancora non è uscito XD
Con l'S5 mini invece non c'è proprio paragone, e nonostante tutto ti viene a costare di meno.
Rileggendo meglio la scheda tecnica che ha messo scazzula io come caratteristiche lo vedo una via di mezzo tra l'S5 e l'S6. Un pochino superiore al 5 e un pochino inferiore al 6. Ma a fare la differenza è il prezzo. Con i soldi di un Galaxy S6 te ce ne compri 3 di P8 Lite
se vogliamo fare i paragoni facciamoli come dio comanda
la lte 4g ce l'hanno tutti e 3 (e qui stiamo a posto)
processore... s6 8core 1.8... p8lite 8core 1.2... s5 quadcore 2.5
memoria... s6 128gb non espandibile... s5 e p8lite 16gb esp. (x come la vedo io hanno tutti e 3 memorie + che sufficienti)
ram... s6 3gb... s5 e p8lite 2gb
android... s6 e p8lite 5... s5 4.4
display... s6 e s5 5.1... p8 lite 5 (e i samsung hanno anche una risoluzione leggermenete migliolre... l's6 ancor di + dell's5... ma quanto io consideri utile tutto ciò l'ho già detto )
fotocamera... entrambi i samsung 16... lo huawei 13 (che però non è che sono sufficienti... di +! )
quindi rrrrricapitolando... l's6 è superiore (non ci piove) ma è superiore + che altro nelle cose superflue... ha tante cazzatine in +... che però rimangono cazzatine superflue
l's5 e il p8 + o - si equivalgono... però effettivamente lo huawei è leggermente superiore in alcune cose che x me sono + utili
in ogni caso però rapporto qualità - prezzo non c'è partita (su questo non ci piove)
Sono tutti e 3 telefoni di cui mai e poi mai io riusciro a sfruttare a pieno tutte le potenzialità!!
Io mi trovavo discretamente bene con il mio vecchio Galaxy Trend Plus prima che iniziasse a dare di matto, quindi figurati se riuscirei a notare le differenze tra l'S6 e il P8 Lite.
L'unico motivo per cui mi compro un telefono cosìavanzato è che la Huawei me lo fa costare solo 250 €! XD