ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree11Mi piace

Huawei: fregatura o affarone?

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Alla domanda del topic ti hanno già risposto loro. È tutta una questione di marchio e forse anche di costo della manodopera. Ma l'affidabilità del prodotto non credo sia in discussione.
    Non ho mai avuto questa marca ma uno smartphone con quelle caratteristiche a 250 € è un affare, c'è poco da aggiungere.
    Se vai a prenderlo domattina quasi quasi ti accompagno

    Riguardo invece all'ennesima discussione sull'utilità o meno degli smartphone preferisco non rispondere. Senza Sousuke non ha senso farlo
    Cioè, Imok ce la mette tutta e ci prova a rimpiazzarlo, ma non è la stessa cosa xD

    A Hulk e Tinker Bell piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Alla domanda del topic ti hanno già risposto loro. È tutta una questione di marchio e forse anche di costo della manodopera. Ma l'affidabilità del prodotto non credo sia in discussione.
    Non ho mai avuto questa marca ma uno smartphone con quelle caratteristiche a 250 € è un affare, c'è poco da aggiungere.
    Se vai a prenderlo domattina quasi quasi ti accompagno

    Riguardo invece all'ennesima discussione sull'utilità o meno degli smartphone preferisco non rispondere. Senza Sousuke non ha senso farlo
    Cioè, Imok ce la mette tutta e ci prova a rimpiazzarlo, ma non è la stessa cosa xD

    2 mesiXD


    Io non mi riferivo all'utilità, chiedevo solo il motivo di tale spesa... Che sia utile non lo nego, ce l'ho anch'ioXD

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Chiamami un'altra volta così e ti banno per un mese

    Mica dico che non devi spendere i soldi, per me puoi comprarne 10 da 4000 euro l'uno, contento tu contenit tutti, e so bene che con un determinato prodotto puoi lavorarci, però mi fa sempre un po' sorridere perchè il 90% degli utenti lo usa appunto per cazzeggio o guardare due cose...
    Inizi a farmi ribrezzo... E non quel ribrezzo un po' accattivante tipo da puzza di piedi... no... quel ribrezzo marcio... brutto... scuro...

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Inizi a farmi ribrezzo... E non quel ribrezzo un po' accattivante tipo da puzza di piedi... no... quel ribrezzo marcio... brutto... scuro...

    E non mi hai visto appena sveglio...

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Io non mi riferivo all'utilità, chiedevo solo il motivo di tale spesa... Che sia utile non lo nego, ce l'ho anch'ioXD
    Ti hanno già risposto idiota 1 (Scazzula) e idiota 2 (Jo Constantine)
    Tra uno smartphone da 100 € e uno da 400 c'è una grande differenza.
    Io sono quasi sempre fuori casa e in pratica il mio lo uso al posto del pc. Le mail, navigare, Fb, scrivere qui, prendere appunti, registrarmi le lezioni, salvarmi le cose, l'agenda, eccetera eccetera. Faccio tutto col cellulare.
    Con uno smartphone scadente tra lentezza, blocchi e applicazioni che ci girano male finirei per impazzire in men che non si dica

    P.s. poi è chiaro che spendere 800 o più significa avere soldi da buttare. Però come si dice, i soldi ognuno se li spende come vuole.

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ti hanno già risposto idiota 1 (Scazzula) e idiota 2 (Jo Constantine)
    Tra uno smartphone da 100 € e uno da 400 c'è una grande differenza.
    Io sono quasi sempre fuori casa e in pratica il mio lo uso al posto del pc. Le mail, navigare, Fb, scrivere qui, prendere appunti, registrarmi le lezioni, salvarmi le cose, l'agenda, eccetera eccetera. Faccio tutto col cellulare.
    Con uno smartphone scadente tra lentezza, blocchi e applicazioni che ci girano male finirei per impazzire in men che non si dica

    P.s. poi è chiaro che spendere 800 o più significa avere soldi da buttare. Però come si dice, i soldi ognuno se li spende come vuole.

    Si chiaro, se lo usi tutto il giorno in università, lavoro, ci fai tutte le cose naturale che il modello base può essere limitativo, e bisogna spendere qualcosa in più... poi per usi normali ci sono fasce di prezzo molto interessanti...

    Io mi riferivo a quando per esempio, in metropolitana vedo la 15 enne con l'ultimo iphone...

    Naturalmente liberissimi di spendere la cifra che si vuole, ci mancherebbe.

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Si chiaro, se lo usi tutto il giorno in università, lavoro, ci fai tutte le cose naturale che il modello base può essere limitativo, e bisogna spendere qualcosa in più... poi per usi normali ci sono fasce di prezzo molto interessanti...

    Io mi riferivo a quando per esempio, in metropolitana vedo la 15 enne con l'ultimo iphone...

    Naturalmente liberissimi di spendere la cifra che si vuole, ci mancherebbe.
    Vabe' ma uno dovrebbe guardare male anche il trentenne con l'iphone...

  9. #28
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo a quando per esempio, in metropolitana vedo la 15 enne con l'ultimo iphone...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabe' ma uno dovrebbe guardare male anche il trentenne con l'iphone...
    e perchè un 50enne che va in giro con una bestia di galaxy note3 e che lo utilizza si e no solo x messaggiare su wa e vedere le previsioni su ilmeteo.it

    (si tratta di gente che conosco x davvero )

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e perchè un 50enne che va in giro con una bestia di galaxy note3 e che lo utilizza si e no solo x messaggiare su wa e vedere le previsioni su ilmeteo.it

    (si tratta di gente che conosco x davvero )
    Ma in quel caso è palese che c'ha quel telefono grazie all'abbonamento con il gestore.

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma in quel caso è palese che c'ha quel telefono grazie all'abbonamento con il gestore.
    ma guarda non credo... non ne sono sicuro ma penso che lo abbia comprato con qualche "sconto incredibile" pensando di fare l'affare della vita

    (ma poi comunque anche lo avesse preso con l'offerta del gestore 1 con una pappina così ingombrante e che non ci fa una sega mi fa ride uguale )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Postamat: C'e' Qualche Fregatura....
    Da KIss of Death nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2011, 11:48
  2. Un computer anti-fregatura!
    Da Il re delle barze! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 19:04
  3. N80: fregatura?
    Da Caska nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 16:58
  4. affare o fregatura?
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 22:23