Buongiorno a tutti, mia mamma si è stancata del suo vecchio telefono e vorrebbe prendersi uno smartphone. Vorrei orientarla su uno abbastanza semplice, consigli a riguardo?
Budget: da 80 euro a 130 euro.
Buongiorno a tutti, mia mamma si è stancata del suo vecchio telefono e vorrebbe prendersi uno smartphone. Vorrei orientarla su uno abbastanza semplice, consigli a riguardo?
Budget: da 80 euro a 130 euro.
Ultima modifica di Harley_Quinn; 17/7/2015 alle 17:10
Riguardo alla semplicità secondo me la cosa più importante è prendere uno smartphone con sistema operativo Android.
Io ti consiglierei un Samsung Galxy S3 Mini. Cellulare di fascia media con buone prestazioni, Android, non ingombrante, e credo ormai acquistabile a prezzi più che accessibili.
Oppure se vuoi spender poco buttati anche tu sugli Huawei.
P.s. per maggiori informazioni sugli Huawei consultare l'altro topic xD
Windows phone è troppo complicato?
Secondo me è meno intuitivo. Comunque se vuoi optare per Windows c'è il grande classico Nokia Lumia 520. Tra le mamme delle mie amiche è molto in voga
Il lumia 520 ce l'aveva pure il mio ragazzo e dopo nemmeno un anno si è bloccato .
Magari opto x un Android, grazie mille ancora.
Dipende quanto è ricettiva tua madre XD Io non prenderei un Android a basso prezzo tipo Ace 2 o S2 perchè si piantano. Ne ho avuti due pagati intorno ai 130 euro ed erano delle schifezze.
82 euro di WP 630 e non si blocca mai, e se sul pc ha win 8 è molto intuitivo è come usare il pc...
E' poco ricettiva.
Ho il timore che con windows 8 non si trovi perchè ha sempre usato il pc di mio papà che ha wd 7 :/
Non si può provare in negozio vero il cellulare?