@Dade Io ho lg g3s ed va benone come telefono peccato che con Android Lollipop me l'abbia rallentato un pochino, mio padre ha un blackberry touch ma il primo modello forse e mio fratello ha il mio ex s4 mini e si impiantava di continuo...
@Dade Io ho lg g3s ed va benone come telefono peccato che con Android Lollipop me l'abbia rallentato un pochino, mio padre ha un blackberry touch ma il primo modello forse e mio fratello ha il mio ex s4 mini e si impiantava di continuo...
Penso di sì, non dovrebbero avere problemi ad accenderlo e fartelo usare per un paio di minuti.
Comunque, ci sono diverse marche anche meno famose che funzionano bene. Mia mamma ha da un anno un Wiko Rainbow e funziona molto bene per quello che ci deve fare lei (Facebook, Whatsapp, un po' di navigazione online, qualche foto senza pretese). L'ho usato anche io qualche volta, è molto fluido e funzionale.
Sul wiko a dirti la verità ci avevo già fatto un'idea .
A lei serve solo per telefonare, fare qualche foto, messaggi e magari le insegno a usare whatsapp, diciamo non ha grosse pretese.
Altro punto di domanda è una sclera facile?questa è una cosa da tenere conto quando si compra un cell ahah
Se non è smart io lascerei perdere uno smartphone xD