C'è 1 modo per capire se 1 persona ha il mio numero memorizzato o l'ha cancellato?
C'è 1 modo per capire se 1 persona ha il mio numero memorizzato o l'ha cancellato?
bella domanda.... non saprei quindi mi accodo alla risposta.
Penso di no
Io so che se un tizio di blocca non vedi più la sua immagine e il suo ultimo accesso.
Se un tizio ti blocca non vedi l'ultimo accesso (l'immagine non lo so).
Ma non è detto che se non vedi l'accesso ti abbia bloccata, perché si può impostare l'opzione di nascondere a tutti l'ultimo accesso.
Ma comunque questo riguarda il bloccare una persona, il cancellare il numero dalla rubrica penso sia una cosa molto più soft e che porta a meno restrizioni
Il numero di telefono per uazzapp serve solamente per creare un account, poi stop, il rapporto numero di telefono-uazzapp termina lì. Puoi cambiare sim, puoi cambiare numero, a uazzapp non importa, a uazzapp importa solo l'account uazzapp. QUindi tutto ciò che riguarda i numeri di telefono (cambio numero, cancellazione) tramite uazzapp è impossibile vederlo.
dal fatto se vedi o meno la sua foto profilo pur vedendo sempre il suo ultimo collegamento recente Sapere se un contatto di whatsapp mi ha in lista o mi ha cancellato dalla rubrica
ma non c'è certezza, perchè uno può scegliere a chi mostrare la foto, oppure non usa foto su whatsapp (in questo caso basta chiedere a chi sai di essere nella sua rubrica)
Ultima modifica di Sousuke; 22/11/2014 alle 17:08