Nel dubbio ho bloccato questi due servizi... ci son rimasto parecchio male u.u però dovrebbero costare circa 6 centesimi al giorno, figa non è poco... specialmente per me che ricevo una o due telefonate a settimana!
Nel dubbio ho bloccato questi due servizi... ci son rimasto parecchio male u.u però dovrebbero costare circa 6 centesimi al giorno, figa non è poco... specialmente per me che ricevo una o due telefonate a settimana!
Ah bhè, io ne ricevo uno al mese se tutto va bene, quindi non è che la cosa mi preoccupa più di tanto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si può bloccare tipo con sms mi scazza da morire chiamare
No, anch'io ho capito che sono diventati a pagamento. Li ho disattivati u.u
che noia però.
Tenendo conto che ho disattivato l'infinity messaggi giusto sett scorsa,dopo che continuavo a pagarla 6€ al mese per non farmene un cazzo da almeno due anni - grazie whatsapp - , direi che non troverò MAI la voglia di disattivare una roba da 6 centesimi ogni tanto.
uso poco il cellulare
mi informerò comunque per vedere se sono stati attivati in automatico e, soprattutto, se si paga un canone a prescindere dal loro effettivo utilizzo
io l'ho fatti disattivare da vodafone,mi dispiace perchè erano comodi ma,
non gli regalo soldi a vanvera a ste sanguisughe
Ah sì? O.o io ho un telefono vodafone che praticamente non uso. L'altro giorno ho fatto una telefonata, l'altro telefono era spento e mi è arrivato poi il "recall". Non ho pagato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.