Nel dubbio ho bloccato questi due servizi... ci son rimasto parecchio male u.u però dovrebbero costare circa 6 centesimi al giorno, figa non è poco... specialmente per me che ricevo una o due telefonate a settimana!
Visualizzazione stampabile
Nel dubbio ho bloccato questi due servizi... ci son rimasto parecchio male u.u però dovrebbero costare circa 6 centesimi al giorno, figa non è poco... specialmente per me che ricevo una o due telefonate a settimana!
Ah bhè, io ne ricevo uno al mese se tutto va bene, quindi non è che la cosa mi preoccupa più di tanto
si può bloccare tipo con sms mi scazza da morire chiamare
Sono gratuiti che io sappia.
No, anch'io ho capito che sono diventati a pagamento. Li ho disattivati u.u
che noia però.
Tenendo conto che ho disattivato l'infinity messaggi giusto sett scorsa,dopo che continuavo a pagarla 6€ al mese per non farmene un cazzo da almeno due anni - grazie whatsapp - , direi che non troverò MAI la voglia di disattivare una roba da 6 centesimi ogni tanto.
uso poco il cellulare
mi informerò comunque per vedere se sono stati attivati in automatico e, soprattutto, se si paga un canone a prescindere dal loro effettivo utilizzo
Stessa cosa per la tim, prezzo 1,90 ogni 4 mesi.
io l'ho fatti disattivare da vodafone,mi dispiace perchè erano comodi ma,
non gli regalo soldi a vanvera a ste sanguisughe:lol:
Ah sì? O.o io ho un telefono vodafone che praticamente non uso. L'altro giorno ho fatto una telefonata, l'altro telefono era spento e mi è arrivato poi il "recall". Non ho pagato :o