Per chiudere Whatsapp un tempo usavo un'applicazione chiamata LeStartStop, mi pare.
Per chiudere Whatsapp un tempo usavo un'applicazione chiamata LeStartStop, mi pare.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Per chiudere Wazzapp vai nel menù delle applicazioni >Wazzapp>Termina.
Se avesse funzicato così non avrebbero dovuto creare delle applicazioni per risolvere il "problema" xD
P.s. applicazioni che comunque, anche secondo me, non hanno senso di esistere![]()
Se hai una batteria che non dura niente, e in quel determinato momento non vuoi ricevere nemmeno i messaggi Whatsapp, allora stacchi direttamente la connessione dati, RISPARMIANDO COSI' DAVVERO UN SACCO DI BATTERIA!
Che senso ha un'app per bloccare solo Whatsapp?![]()
niente, che doveva dire la sua e basta![]()
da quello che ho scritto sai già quello che sto per dire, dipende dallo scopo per cui si ritiene si debba usare il cellulare, se solo quando serve veramente o anche per smanettare per gioco
nel primo caso l'uso attuale comune di whatsapp è criticabile, nel secondo no
d'altra parte comprendo che per le nuove generazioni cresciute coi cellulari appare normale tutto ciò, quindi non c'è da stupirsi se di fronte a questa apparente e nuova ossessione collettiva nascono applicazioni per cancellarne e bloccarne altre