ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46
Like Tree20Mi piace

Capire se una persona ha il mio numero memorizzato su Whatsapp

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    So che c'è la possibilità di rendere invisibile il nostro ultimo accesso e la foto.
    Cmq vedendo l'ultimo accesso e l'immagine della persona interessata dedurrei che non sono stata bloccata, e forse dovrebbe tenere memorrizato anche il mio numero.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il numero di telefono per uazzapp serve solamente per creare un account, poi stop, il rapporto numero di telefono-uazzapp termina lì. Puoi cambiare sim, puoi cambiare numero, a uazzapp non importa, a uazzapp importa solo l'account uazzapp. QUindi tutto ciò che riguarda i numeri di telefono (cambio numero, cancellazione) tramite uazzapp è impossibile vederlo.
    vederlo no ma dedurlo sì se si riesce a capire se si è stati cancellati, perchè la lista di whatsapp è legata alla rubrica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    So che c'è la possibilità di rendere invisibile il nostro ultimo accesso e la foto.
    Cmq vedendo l'ultimo accesso e l'immagine della persona interessata dedurrei che non sono stata bloccata, e forse dovrebbe tenere memorrizato anche il mio numero.
    forse appunto, perchè quelle informazioni si possono mostrare anche a tutti, cioè anche a chi non è tra i propri contatti

    verifica tramite uno che sai non essere nella sua rubrica se si vedono o meno tali informazioni, se non si vedono significa che non ti ha cancellato dalla rubrica, ma non vale all'opposto perchè può averle rese visibili a tutti

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cmq vedendo l'ultimo accesso e l'immagine della persona interessata dedurrei che non sono stata bloccata, e forse dovrebbe tenere memorrizato anche il mio numero.
    No, non è che se tu vedi una persona su whatsapp, quella ha memorizzato il tuo numero.
    Tu vedi le persone che hai in rubrica tu, non quelle che hanno in rubrica il tuo numero.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    @DolceChéri, hai fatto il test che ti ho detto, cioè con un terzo che sai per certo non essere nella sua lista contatti/rubrica?

    se non si vedono le informazioni (ultimo accesso e immagine), a differenza del tuo caso, significa che le ha impostate come visibili solo per i contatti, quindi non ti ha cancellato

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    @DolceChéri, hai fatto il test che ti ho detto, cioè con un terzo che sai per certo non essere nella sua lista contatti/rubrica?

    se non si vedono le informazioni (ultimo accesso e immagine), a differenza del tuo caso, significa che le ha impostate come visibili solo per i contatti, quindi non ti ha cancellato
    No non l'ho fatto ancora cmq ho capito come devo fare, grazie

  7. #16
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    No, non è che se tu vedi una persona su whatsapp, quella ha memorizzato il tuo numero.
    Tu vedi le persone che hai in rubrica tu, non quelle che hanno in rubrica il tuo numero.
    Mi allaccio a questo post per chiedere un'altra cosa.

    Se Tizio salva nella sua rubrica telefonica il numero di Caio, quest'ultimo gli apparirà in automatico pure su WhatsApp - e fin qui ci siamo. Ma Caio, riceverà una "notifica" (o qualcos'altro del genere) del fatto che Tizio l'ha aggiunto su WA, oppure finché Tizio non contatterà direttamente Caio quest'ultimo "rimarrà all'oscuro" della cosa?

    S'è capito cosa volevo dire?

  8. #17
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo post per chiedere un'altra cosa.

    Se Tizio salva nella sua rubrica telefonica il numero di Caio, quest'ultimo gli apparirà in automatico pure su WhatsApp - e fin qui ci siamo. Ma Caio, riceverà una "notifica" (o qualcos'altro del genere) del fatto che Tizio l'ha aggiunto su WA, oppure finché Tizio non contatterà direttamente Caio quest'ultimo "rimarrà all'oscuro" della cosa?

    S'è capito cosa volevo dire?
    Rimane all'oscuro, perché non è che la persona la "aggiungi" su Whatsapp, se hai il suo numero in rubrica e quella persona ha Whatsapp, la vedrai automaticamente tra i tuoi contatti.
    A Ubaldone piace questo intervento

  9. #18
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Rimane all'oscuro, perché non è che la persona la "aggiungi" su Whatsapp, se hai il suo numero in rubrica e quella persona ha Whatsapp, la vedrai automaticamente tra i tuoi contatti.
    Ottimo, grazie!

  10. #19
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Rimane all'oscuro, perché non è che la persona la "aggiungi" su Whatsapp, se hai il suo numero in rubrica e quella persona ha Whatsapp, la vedrai automaticamente tra i tuoi contatti.
    Questa cosa non mi piace però! Quindi una persona che ha il mio nr (ed io non il suo) automaticamente vede il mio stato e il resto??? Perché io posso bloccare chi ho nei contatti...ma chi non ho come lo blocco?

  11. #20
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Questa cosa non mi piace però! Quindi una persona che ha il mio nr (ed io non il suo) automaticamente vede il mio stato e il resto??? Perché io posso bloccare chi ho nei contatti...ma chi non ho come lo blocco?
    No, finché non aggiungi il suo numero alla tua rubrica non vedrà né la tua foto né il tuo stato, potrà solo sapere che anche tu hai WA.

    (o almeno fino a poco tempo fa funzionava così)
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si capisce se una persona è autistica?
    Da Cal Lightman nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 10:39
  2. come si puo capire se ami davvero una persona??
    Da tara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 13:50
  3. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:12
  4. Il mio primo anno su FDT
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 20:14