So che c'è la possibilità di rendere invisibile il nostro ultimo accesso e la foto.
Cmq vedendo l'ultimo accesso e l'immagine della persona interessata dedurrei che non sono stata bloccata, e forse dovrebbe tenere memorrizato anche il mio numero.
So che c'è la possibilità di rendere invisibile il nostro ultimo accesso e la foto.
Cmq vedendo l'ultimo accesso e l'immagine della persona interessata dedurrei che non sono stata bloccata, e forse dovrebbe tenere memorrizato anche il mio numero.
vederlo no ma dedurlo sì se si riesce a capire se si è stati cancellati, perchè la lista di whatsapp è legata alla rubrica
- - - Aggiornamento - - -
forse appunto, perchè quelle informazioni si possono mostrare anche a tutti, cioè anche a chi non è tra i propri contatti
verifica tramite uno che sai non essere nella sua rubrica se si vedono o meno tali informazioni, se non si vedono significa che non ti ha cancellato dalla rubrica, ma non vale all'opposto perchè può averle rese visibili a tutti
@DolceChéri, hai fatto il test che ti ho detto, cioè con un terzo che sai per certo non essere nella sua lista contatti/rubrica?
se non si vedono le informazioni (ultimo accesso e immagine), a differenza del tuo caso, significa che le ha impostate come visibili solo per i contatti, quindi non ti ha cancellato
Mi allaccio a questo post per chiedere un'altra cosa.
Se Tizio salva nella sua rubrica telefonica il numero di Caio, quest'ultimo gli apparirà in automatico pure su WhatsApp - e fin qui ci siamo. Ma Caio, riceverà una "notifica" (o qualcos'altro del genere) del fatto che Tizio l'ha aggiunto su WA, oppure finché Tizio non contatterà direttamente Caio quest'ultimo "rimarrà all'oscuro" della cosa?
S'è capito cosa volevo dire?