Samsung tutta la vita, se conosci la gente giusta te lo puoi far customizzare nel modo più performante possibile tramite rom e cazzi vari.
Ma i lag del sistema non c'entrano niente con la micro sd che si ha nel cellulare...
Anzi i lag sono dovuti a diversi fattori fra cui il processore, la RAM disponibile e l'ottimizzazione software.
Se hai la versione 2.2 di android sicuro che si impalla e la sd non c'entra una beata mazza, io dopo essere passata alla 4.0 è come se il mio cellulare fosse diventato un altro, niente più crash e andava velocissimo il sistema. Poi ti assicuro che il samsung galaxy s3 è un buon telefono, l'ho avuto tra le mani, l'ho usato ed è meglio di un iphone, che ti sconsiglierei di comprare perchè tutti si lamentano del fatto che non prende nulla e ha pure due antenne il 4s.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
lei ha detto che le si impalla, non ha parlato di lag. Spesso gli android si impallano perchè la sd data in dotazione fa schifo e non è abbastanza veloce in scrittura/lettura e questo incasina tutto lo smartphone, quando non porta direttamente allo ""smontaggio"" della scheda...
- - - Aggiornamento - - -
ti prendo a ceffoni se passi alla 3