Strano perchè almeno qui prende il massimo la tre! io ho vodafone perchè ho ancora zero limits. Iphone è fatto bene, prima era migliore d'android perchè non si impallava mai, ora per fortuna con la versione 4.0 tutti i problemi sono stati risolti e ti troverai un amore. Te l'ho detto prima avevo android 2.2 e mi si impallava ogni volta che facevo qualcosa, l'avrei sbattuto al muro, appena ho aggiornato il mio telefono è resuscitato, non ho più nessuno di quei problemi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
I vecchi cellulari con android non sono più aggiornabili dal produttore, quindi ho dovuto modificarlo per installare gli aggiornamenti manualmente tramite delle applicazioni apposta, altrimenti mi dovevo tenere un sistema obsoleto. Per quanto riguarda il samsung galaxy s3 è già aggiornato ma poi basta che lo colleghi al pc e apri il programma della samsung e ti fa tutto lui, non ne sono sicura ma non dovresti trovare rotture.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Comunque modelli come il GS2 e il GS3 ricevono gli aggiornamenti anche via OTA, quindi senza il bisogno di collegare il cellulare al pc.
Elaine ti conviene deciderti entro la fine del mese, altrimenti addio al tablet in omaggio
Non c'entra molto il discorso scheda SD, io ho android 2.3.3, DOVREI ricevere l'aggiornamento a 4.0 a breve, ho una SD da 16 gb ma capita che il telefono si impalli e abbia dei piccoli lag, ma é successo anche ad una mia amica che ha l'SIII di doverlo spegnere e riaccendere un paio di volte perchè si impallava. Questo all'iPhone non succede, o almeno, il mio ragazzo, tutti i suoi amici e mia cugina hanno il 3gs da 3 anni e non ha mai avuto problemi di lentezza, fluidità, lag.
Personalmente sceglieri l'S3 perchè mi trovo meglio con Android ma sono entrambi ottimi telefoni.
Allora mi è arrivato qualche decina di minuti fa il GS3 e a primo impatto devo dire che non mi sembra esageratamente grande, ha le stesse dimensioni del mio Galaxy Nexus.
Sto notando alcune piccole cose molto utili, oggi pomeriggio saprò dirti di più. Fai attenzione però che nel GS3 si mette la mini-SIM quindi devi farti cambiare la SIM normale che hai adesso
Le differenze sostanziali sono queste:
- Processore quad-core più prestante nel GS3, processore dual-core nel GS2.
- Schermo più grande e HD nel GS3, schermo di 4,3" non HD nel GS2.
- Aggiornamento a Jelly Bean in arrivo per il GS3, in dubbio per il GS2.
- Piccole ma utili aggiunte software nel GS3.
Comunque la differenza di prezzo su internet fra il GS3 e il GS2 non è molta...il GS2 lo trovi a 400 euro ( forse un po' meno) il GS3 a 470. Non so quanto convenga prendere uno smartphone che non verrà supportato in fatto di software per una differenza di prezzo di massimo 100 euro.