Ciao a tutti, ho acquistato il nuovo samsung sgh-zv10 ma non avendone mai utilizzato uno non riesco ad installare i programmi neanche col programma (equivalente al nokia manager pc suite). Come posso fare?
Ciao a tutti, ho acquistato il nuovo samsung sgh-zv10 ma non avendone mai utilizzato uno non riesco ad installare i programmi neanche col programma (equivalente al nokia manager pc suite). Come posso fare?
io tra un pò il mio Samsung lo butto. Non si capisce mai niente.
Non saprei come puoi fare... ma anch'io ho dei problemi col cavetto per inserire nel cell... per esportare nessun problema, ma importare... grrr....
A me funziona tutto ma non c'è alcuna funzione che indica l'installazione di file come giochi o programmi.. ora ho sia il Samsung SGH-ZV10 che il Nokia 6630 e tra i due c'è una differenza abissale. Addirittura ieri sera il samsung quando cliccavo su Vodafone Live mi si riavviava spegnendosi. Ho dovuto ricorrere al reset totale del telefono attraverso un codice digitato da tastiera il quale mi ha rimesso apposto il telefono ma in compenso ho perso rubrica sul telefono, messaggi e configurazioni per mms, wap e web. La sveglia per altro non funziona a telefono spento e la batteria dura un giorno se va bene..Originariamente inviata da sariciuli
morale della favla: samsung schifo.
Buttate via tuttii Samsung... sono tanto carini ma non funziona nulla. Io dopo un anno che ce l'ho ancora non so usare la porta infrarossi.
beh quella basterebbe dargli "attiva infrarossi" e dopo attaccare il cavetto al pc...Originariamente inviata da DKNY
Forse intende interfacciarsi con gli infrarossi a cellulari di altre marche...cosa praticamente impossibile con samsung..Originariamente inviata da sariciuli
Non è così facile... sennò ci sarei già riuscita!Originariamente inviata da sariciuli
Bravo....Originariamente inviata da Ser Nwanko
Avendo in questo il bluetooth che funzione con chiunque non vedo la necessità di utilizzare la lenta e scomoda porta infrarossi. Ad ogni modo vi avverto di un problema che il samsung zv-10 mi ha dato dopo 4 giorni che l'ho acquistato nuovo. Spingendo il tasto di vodafone live oppure selezionare vodafone live dal menù invece che aprire il browser e collegarsi si spegneva da solo e si riavviava il telefono. Sono riuscito a ripristinare tutto resettando totalmente il cellulare attraverso un codice componibile da tastiera trovato su internet.