Ho scaricato dei temi per il cell..Tutto ok fin qui Ma non si aprono Non riesco ad inviarli Ho scaricato pure Winzip ma nulla..Help me
Ho scaricato dei temi per il cell..Tutto ok fin qui Ma non si aprono Non riesco ad inviarli Ho scaricato pure Winzip ma nulla..Help me
che cell hai?
marca e modello, please
Nokia n70!
In che formato sono?Sono ancora zippati(o rarrati)?
I temi per nokia n70 se non ricordo male dovrebbero essere tutti in formato sys, ovvero il file d'installazione per i simbian, basta copiare il file sys nella root della memory card e avviarlo tramite il file manager!
In italiano? Comunque non lo so,penso li debba estrarre Ma non ne sono sicura..Oboooooooooooooooooooooooo aiutami tuOriginariamente inviata da roxy189
Allora, prima installi winzip o winrar, poi estrai il contenuto sul desktop.Originariamente inviata da giorgi@
Bene, ora dovresti avere un file .sys, copi questo file nel cellulare attaccando il cell al computer o via bluetooth e quindi vai al file manager, che ci dovrebbe essere in una cartella di cui non ricordo il nome rappresentata dall'icona dello schedario e trovi il file sys, clicchi e ti installa il tema.
Semplice no?
prima di tutto scarica il nokia pc suite (cercalo in google)
quando lo hai scaricato collega il cellulare al pc e avvia il programma.
ora, clicca sui file dei temi e ti dirà: installare ecc....?
tu premi si, aspetti e sei apposto.
entri poi nel menu del tuo cellulare, galleria, temi e li lo dovresti trovare. seleziona quello che vuoi e poi premi applica (sempre nel cellulare questo)
se c'è qualcosa chiedi!
OBO TI AMO.nulla da aggiungere grascie
Originariamente inviata da giorgi@
riesumo codesto post per un problema simile:
ho un nokia 6080, ho scaricato da internet dei temi e li ho inviati al cell... installati e non funzionano!
nemmeno sul'anteprima si vede nulla.
i file in questione sono in formato .nth
please help
muchas gracias (o come si scrive XD)