Visto che voi ve ne intendete e io sono una capra, meglio un Samsung Galaxy S3 o un IPhone?
Mi è stato detto che l'IPhone non può avere tanta memoria neanche con quella esterna, è vero?
Visto che voi ve ne intendete e io sono una capra, meglio un Samsung Galaxy S3 o un IPhone?
Mi è stato detto che l'IPhone non può avere tanta memoria neanche con quella esterna, è vero?
Anche perché l'iphone mica ha la memoria esterna.
Questa cosa della memoria non l'ho capita o.O
Al massimo chi ti ha detto questa cosa si riferiva al fatto che l'iPhone 4S non ha la memoria espandibile, quindi se ad esempio compri il modello da 16GB quelli sono e quelli ti devi tenere senza la possibilità di aumentarli.
Sono due prodotti molto differenti, soprattutto per il sistema operativo. iOS è sicuramente veloce e dalla sua il fatto che l'App Store ha sicuramente più applicazioni di qualità rispetto al Play Store di Android, però presenta limiti ed è legato sempre all'uso di software Apple per fare operazioni banali come spostare la musica dal pc al telefono (iTunes).
Poi iOS non ti permette come Android di aggiungere widget, avere schermate differenti e quindi di personalizzare completamente le homepage del cellulare.
Per quanto riguarda i due smartphone in campo hardware il Galaxy S3 è sicuramente più all'avanguardia perchè monta un processore quad-core Exynos ( prodotto dalla stessa Samsung) in confronto al processore dual-core che monta l'iPhone.
Un'altra cosa che devi considerare sono le dimensioni. L'iPhone 4S avendo uno schermo di 3,5" è sicuramente più piccolo del GS3 che monta un display di 4,8".
Alla fine ti consiglio di indirizzarti su uno smartphone Android, indifferentemente che sia il GS3 o qualcos'altro.
Ah che schifezza
- - - Aggiornamento - - -
Sì, che sia enorme rispetto l'Iphone l'ho notato, infatti sono combattuta per diversi motivi.
Io ho già un Android (è un cellulare Acer), solo che appunto come applicazioni varie non sapevo se era preferibile ad un IPhone, visto che sento pareri contrastanti...
Grazie Canal =)
Meglio questo http://www.recordis.it/images/oggett...0227161918.jpg
Il migliore in assoluto.
Non cadere anche te nella sboreria dell'Iphone ti prego :-D
Io ho un samsung galaxy s da anni e non ho mai avvertito mancanze riguardo le applicazioni, anzi mi diverto parecchio a modificare il tema e altre cazzate XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tra l'attuale 4S e l'S3 vince sicuramente l'S3, bisogna vedere cosa propone Apple con l'iPhone 5.
Io comunque preferisco Android, anche se c'è da dire che IOS è molto più intuitivo e reattivo e difficilmente si blocca.
Io ho un iPhone4 e mi ci trovo benissimo. Sistema veloce, applicazioni ottime, possibilità di jailbreak. Ho la versione 16gb e la memoria è più che sufficiente, in ogni caso vi sono versioni con memoria nettamente superiori. Non ho mai provato il Samsung sII o sIII, ma iPhone è un ottimo telefono Poi il 12 Settembre se non sbaglio presentano il 5..