Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Omino Nero
Io ho un iPhone4 e mi ci trovo benissimo. Sistema veloce, applicazioni ottime, possibilità di jailbreak. Ho la versione 16gb e la memoria è più che sufficiente, in ogni caso vi sono versioni con memoria nettamente superiori. Non ho mai provato il Samsung sII o sIII, ma iPhone è un ottimo telefono :) Poi il 12 Settembre se non sbaglio presentano il 5..
e quello si che sarà il miglior iphone di sempre :o
-
Quote:
Flou.
Tra l'attuale 4S e l'S3 vince sicuramente l'S3, bisogna vedere cosa propone Apple con l'iPhone 5.
Io comunque preferisco Android, anche se c'è da dire che IOS è molto più intuitivo e reattivo e difficilmente si blocca.
Ecco, tipo con il mio Android ogni tanto si impalla.
Sono combattuta =(
Pensavo di fare l'offerta con in regalo il tablet...
-
Samsung tutta la vita, se conosci la gente giusta te lo puoi far customizzare nel modo più performante possibile tramite rom e cazzi vari.
-
Quote:
Elaine Marley
Sono combattuta =(
hai cambiato la scheda sd ? Quella che danno in dotazione fa vomitare, basta una sd classe 10 (al massimo paghi 8€ su amazon) e puoi star certa che lo smartphone non ti si blocca più.
-
Quote:
Rocknrolf
hai cambiato la scheda sd ? Quella che danno in dotazione fa vomitare, basta una sd classe 10 (al massimo paghi 8€ su amazon) e puoi star certa che lo smartphone non ti si blocca più.
Certo che l'ho cambiata...
-
Ma i lag del sistema non c'entrano niente con la micro sd che si ha nel cellulare...
Anzi i lag sono dovuti a diversi fattori fra cui il processore, la RAM disponibile e l'ottimizzazione software.
-
Quote:
Elaine Marley
Sono combattuta =(
Se hai la versione 2.2 di android sicuro che si impalla e la sd non c'entra una beata mazza, io dopo essere passata alla 4.0 è come se il mio cellulare fosse diventato un altro, niente più crash e andava velocissimo il sistema. Poi ti assicuro che il samsung galaxy s3 è un buon telefono, l'ho avuto tra le mani, l'ho usato ed è meglio di un iphone, che ti sconsiglierei di comprare perchè tutti si lamentano del fatto che non prende nulla e ha pure due antenne il 4s.
-
Quote:
Artemisia
Se hai la versione 2.2 di android sicuro che si impalla e la sd non c'entra una beata mazza, io dopo essere passata alla 4.0 è come se il mio cellulare fosse diventato un altro, niente più crash e andava velocissimo il sistema. Poi ti assicuro che il samsung galaxy s3 è un buon telefono, l'ho avuto tra le mani, l'ho usato ed è meglio di un iphone, che ti sconsiglierei di comprare perchè tutti si lamentano del fatto che non prende nulla e ha pure due antenne il 4s.
In realtà se passo alla 3 non prenderà una mazza comunque :D
Ma tanto pure adesso con la Vodafone fa schifo, comunque ho sempre visto l'IPhone come un cellulare figo, perchè va di moda, ma sostanzialmente con niente di speciale.
-
-
Quote:
Canalfeder
Ma i lag del sistema non c'entrano niente con la micro sd che si ha nel cellulare...
Anzi i lag sono dovuti a diversi fattori fra cui il processore, la RAM disponibile e l'ottimizzazione software.
lei ha detto che le si impalla, non ha parlato di lag. Spesso gli android si impallano perchè la sd data in dotazione fa schifo e non è abbastanza veloce in scrittura/lettura e questo incasina tutto lo smartphone, quando non porta direttamente allo ""smontaggio"" della scheda...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
In realtà se passo alla 3 non prenderà una mazza comunque :D
Ma tanto pure adesso con la Vodafone fa schifo, comunque ho sempre visto l'IPhone come un cellulare figo, perchè va di moda, ma sostanzialmente con niente di speciale.
ti prendo a ceffoni se passi alla 3