Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Le differenze sostanziali sono queste:
- Processore quad-core più prestante nel GS3, processore dual-core nel GS2.
- Schermo più grande e HD nel GS3, schermo di 4,3" non HD nel GS2.
- Aggiornamento a Jelly Bean in arrivo per il GS3, in dubbio per il GS2.
- Piccole ma utili aggiunte software nel GS3.
Comunque la differenza di prezzo su internet fra il GS3 e il GS2 non è molta...il GS2 lo trovi a 400 euro ( forse un po' meno) il GS3 a 470. Non so quanto convenga prendere uno smartphone che non verrà supportato in fatto di software per una differenza di prezzo di massimo 100 euro.
Eh ho letto anche io, ma non ci capisco una mazza :lol:
No, alla fine faccio l'abbonamento con la 3, il problema è che se faccio un abbonamento di 20 euro al mese prendo il SG2, se arrivo a 30 euro prendo il 3, volevo vedere se mi conveniva..!
-
Se lo compri a prezzo intero senza abbonamento secondo me non conviene prendersi il GS2, se lo prendi con l'abbonamento H3G invece non so, dipende da te se ti pesano quei 10 euro in più al mese.
-
Quote:
Canalfeder
Le differenze sostanziali sono queste:
- Processore quad-core più prestante nel GS3, processore dual-core nel GS2.
- Schermo più grande e HD nel GS3, schermo di 4,3" non HD nel GS2.
- Aggiornamento a Jelly Bean in arrivo per il GS3, in dubbio per il GS2.
- Piccole ma utili aggiunte software nel GS3.
Comunque la differenza di prezzo su internet fra il GS3 e il GS2 non è molta...il GS2 lo trovi a 400 euro ( forse un po' meno) il GS3 a 470. Non so quanto convenga prendere uno smartphone che non verrà supportato in fatto di software per una differenza di prezzo di massimo 100 euro.
Io vorrei sapere perchè fanno cellulari con 4 processori...
-
Ma di cosa stiamo parlando dai :)
Se la scelta è tra Android e iOS è un conto (e nessuno può dirti cosa sia meglio, ognuno ha le proprie preferenze).
Se confronti i due smartphone, S3 vs IPhone 4 non c'è storia. Samsung avanti anni luce (IPhone è la generazione precedente quindi è anche scorretto metterli in paragone).
Se vogliamo confrontarlo all'IPhone 5 allora aspettiamo e vediamo.
Onestamente la scelta per me è sempre sugli OS, mai sui terminali anche perchè gli smartphon di flagship sono sempre e comunque un'ottima soluzione (siano essi Apple, Samsung, HTC).
-
Beh alla fine ho preso il Samsung Galaxy SIII + tablet e vediamo come mi trovo :P
-
Quote:
Elaine Marley
Beh alla fine ho preso il Samsung Galasy SIII + tablet e vediamo come mi trovo :P
Io sono robboso e rosicone perchè ho preso l'S3 a fine luglio... troppo tardi per il bonus da 100 euro e troppo presto per il tablet... cornuto e mazziato. Come sempre. Sgrunt!
PS Elaine... mi regali il tablet? Daiiiiiii :lol:
-
Quote:
Diabolicus23
Io sono robboso e rosicone perchè ho preso l'S3 a fine luglio... troppo tardi per il bonus da 100 euro e troppo presto per il tablet... cornuto e mazziato. Come sempre. Sgrunt!
PS Elaine... mi regali il tablet? Daiiiiiii :lol:
Chupa! Comprati un altro S3 u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Chupa! Comprati un altro S3 u.u
Sicuro... già ho dovuto vendere un rene per comprare questo.
Puff, ti odio a morte :lol:
-
@Elaine Marley hai già fatto il passaggio a 3 ?
-
Quote:
Rocknrolf
No, credo domani =)