ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Cellulare caduto nel wc e garanzia

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Aggiorno il topic solo per informarvi di come si sono svolte le cose in seguito!
    Qualche settimana fa l'assistenza si è messa in contatto con papà informando che tecnicamente è impossibile aggiustare il telefono, cosa ne pensate?
    Io sul momento ho creduto fosse un modo elegante per fargli capire che la garanzia non copre il danno, però semmai fosse stato possibile sistemarlo a pagamento non l'avrebbero detto?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Aggiorno il topic solo per informarvi di come si sono svolte le cose in seguito!
    Qualche settimana fa l'assistenza si è messa in contatto con papà informando che tecnicamente è impossibile aggiustare il telefono, cosa ne pensate?
    Io sul momento ho creduto fosse un modo elegante per fargli capire che la garanzia non copre il danno, però semmai fosse stato possibile sistemarlo a pagamento non l'avrebbero detto?
    mi sembra molto molto strano

    io proverei in un altro centro assistenza

  4. #33
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Aggiorno il topic solo per informarvi di come si sono svolte le cose in seguito!
    Qualche settimana fa l'assistenza si è messa in contatto con papà informando che tecnicamente è impossibile aggiustare il telefono, cosa ne pensate?
    Io sul momento ho creduto fosse un modo elegante per fargli capire che la garanzia non copre il danno, però semmai fosse stato possibile sistemarlo a pagamento non l'avrebbero detto?
    Anche io avrei pensato la stessa cosa ma se hanno la possibilità di ricevere soldi mi sembra strano che non te l'abbiano detto no?



    Per quanto riguarda il cartoncino che cambia colore, nel mio l'ho trovato subito

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Anche io avrei pensato la stessa cosa ma se hanno la possibilità di ricevere soldi mi sembra strano che non te l'abbiano detto no?



    Si ..in effetti anche questo è vero!

  6. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    se il cell non si puo aggiustare la garanzia te lo avrebbe fatto sostituire no?
    Mi sembra strano..

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata..Il prodotto è in garanzia, però la garanzia in teoria non ricoprirebbe questo tipo di danni. Mio padre quando lo ha portato ha fatto leva sul fatto che dopo un anno e mezzo il commesso non se ne sarebbe accorto e infatti così è accaduto..
    beh senti provarci non succede nulla... voglio dire potresti non averlo usato per 1 anno e questo da solo ha smesso di funzionare...
    il punto è che il commesso può anche averla fatta passare perchè non sò fino a che punto un commesso possa accorgersi di una cosa simile, più che altro i tecnici magari, ma in quel caso sono tenuti a dirti che la garanzia non copre il danno.
    Cmq adesso te lo terranno via per 1 mese o 2

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    se il cell non si puo aggiustare la garanzia te lo avrebbe fatto sostituire no?
    Mi sembra strano..
    non tutte la garanzie te lo sostituiscono; di solito te lo riparano gratuitamente; mio padre per un vecchio samsung aveva pagato un pò di più e la garanzia prevedeva che glielo sostituissero qualsiasi cosa accadesse per 3 anni... mio padre ogni 9 mesi aveva quel cellulare nuovo! per altro si spelava con l'uso e loro solo x quello glielo cambiavano

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Aggiorno il topic solo per informarvi di come si sono svolte le cose in seguito!
    Qualche settimana fa l'assistenza si è messa in contatto con papà informando che tecnicamente è impossibile aggiustare il telefono, cosa ne pensate?
    Io sul momento ho creduto fosse un modo elegante per fargli capire che la garanzia non copre il danno, però semmai fosse stato possibile sistemarlo a pagamento non l'avrebbero detto?
    sembra molto strano anche a me... dovresti sentire un altro centro assistenza.
    Secondo me loro non l'hanno aperto guardando i componenti; semplicemente tuo padre avendogli detto che da unb giorno all'altro ha smesso di funzionare, loro hanno pensato ad un problema di software o simile e quindi l'hanno collegato tentando di farlo riavviare, ma il problema in realtà è interno perche con l'acqua sarà andato a quel paese qualcosa

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    se l'acqua è entrata dentro il cell se ne accorgono.. tutti i cellulari hanno all'interno una specie di cartoncino che cambia colore a contatto con l'acqua (di solito da bianco diventa rosso).

    Allegato 59400
    ma il mio non ce l'ha...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Garanzia
    Da Jekko nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 20:49
  2. Garanzia e assistenza
    Da Holly nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 10:17
  3. garanzia cellulare
    Da marko OR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 0:27