ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Anche a Cagliari, napoletani insultati e aggrediti

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    riguardo al finto gemellaggio concordo,ho parecchi amici nati e cresciuti a napoli che mi hanno confermato che agli ultras napoletani non gliene frega un ***** dei gemellaggi,l'importante è che il napoli vinca,punto.
    grandissima cazzata!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    STRONZI. Non mi viene altro.
    q8

  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    q8
    ******* oh!!
    La prossima volta evita sti post kilometrici!!

  5. #14
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ******* oh!!
    La prossima volta evita sti post kilometrici!!


    Commento serio? C'è?

  6. #15
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ah , vero.
    Il commento serio.Lo dimentico sempre.
    Vabbè dai..son cose che capitano..

  7. #16
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    lol che ho fatto di male ho quotato uno "STRONZI"
    perchè io non ho altro da dire a queste persone.
    p.s. premetto che anch'io sono uno STRONZO poichè mi comporto allo stesso modo quando il mio TRAPANI gioca in casa si sfottono i pochi cojoni che stanno dall'altro lato a sostenere e ad assistere la loro squadra che perde in casa nostra :O

    e chi non salta è marsalese! marsalese figlio di........ lalalalala

    il problema è che appena siamo noi ad andare in trasferta succede lo stesso, è reciproca la cosa, siamo tutti STRONZI.

    ecco il commento serio che si deve fare in questa discussione.

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    lol che ho fatto di male ho quotato uno "STRONZI"
    perchè io non ho altro da dire a queste persone.
    p.s. premetto che anch'io sono uno STRONZO poichè mi comporto allo stesso modo quando il mio TRAPANI gioca in casa si sfottono i pochi cojoni che stanno dall'altro lato a sostenere e ad assistere la loro squadra che perde in casa nostra :O

    e chi non salta è marsalese! marsalese figlio di........ lalalalala

    il problema è che appena siamo noi ad andare in trasferta succede lo stesso, è reciproca la cosa, siamo tutti STRONZI.

    ecco il commento serio che si deve fare in questa discussione.
    Ma almeno scrivi "quoto" non "q8"
    Se vogliamo parlare di derbi siciliani...come non citare i "giurgintani pezz di merda"?!?

  9. #18
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma almeno scrivi "quoto" non "q8"
    Se vogliamo parlare di derbi siciliani...come non citare i "giurgintani pezz di merda"?!?
    q8 è per abbreviare, ieri sera quando ho scritto quel post mi ero ritirato appena dalla palestra e avevo le braccia che mi facevano male però dovevo per forza quotare xD

    comunque il derby trapani marsala, è sempre uno sfottò continuo e quando siamo in trasferta da loro, siamo più noi che loro e quindi shhhh altrimenti le prendono, la classifica lo dimostra

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    la 1 non la rispondo. sai è retorica. oppure sai potrebbe esserci del pregiudizio e quindi se dico che i tifosi napoletani non fanno ne piu ne meno di altre tifoserie (anzi di meno di alcune si... ma vabbe sorvoliamo)non mi crederesti e passerei di nuovo per il povero tifoso napoletano vittima e patetico

    2 non è vero e lo sai. perche il genoano è un tifoso. il napoletano... non so... trovatele voi le parole adatte visto che le conoscete bene (finti gemellati)

    3 allora non hai letto l articolo qui su
    e altre spiegazioni che ho fatto a tempo debito. quelli che siedono in tribuna sono tifosi napoletani residenti in altre citta che pagano il biglietto quanto un altro tifoso e hanno tutto il diritto di stare li. Non c è niente che vieta a un napoletano residente per esempio a milano di andare in tribuna a vedersi inter-napoli. quindi non vi è nessuna trasgressione a una regola

    perche un napoletano deve vedersi inter-napoli in tribuna. prima di tutto perche al 99% la trasferta e vietata quindi sceglie un altro settore. poi sono un impiegato calmo c ho famiglia vado in tribuna. ma non mi avevano detto che sputi,calci,auguri di morte , bottigliette in testa ecc erano comprese nel prezzo del biglietto. se avessi saputo forse mio figlio non lo portavo, che si stringe a me e sta per mettersi a piangere, ma voleva tanto vedere la sua squadra del cuore che anche se nato e cresciuto a milano tifa per il napoli. chissa domani cosa faranno a lui e me a scuola e a lavoro....

    poi "ben vebga" il divieto per gli ultras ma col napoli sono state adottate misure ancora piu severe e cioè la vendita dei biglietti solo nella regione o nella provincia o addirittura in qualche caso partita accessibile solo agli abbonati cosi non solo non possono andare i napoletani di napoli, ne quelli di altre citta, ne quelli della provinncia ma addirittura i tifosi stessi della squadra di casa. è questa è persecuzione.

    possiamo parlare quanto vuoi.... ma è inutile vero?
    non potrò mai avere ragione
    dove sta scritto?
    nella carta d identita !

    Scusa se mi permetto. Io sono viterbese ma sono spesso a Roma. E proprio all'Olimpico sono andato a vedermi Roma-Juventus perchè sono juventino. Non sono andato nei distinti ospiti ma in tribuna Tevere laterale. Te lo dico? Se non stavo zitto finivo male. Molto male. Due ragazzetti juventini che sedevano un paio di file sotto la mia hanno preso belle caracche per aver esultato al terzo gol di Melo (Roma-Juventus è finita poi 1-3). E se vuoi te lo ripeto: dovevo tacere. Non esultare. Tenere il profilo basso. E sono juventino di Viterbo, non napoletano...

    ...questo per dirti che il problema "follia e delirio" negli stadi non lo subisce solo il tifoso napoletano ma chiunque, perchè la gente che frequenta lo stadio (eccetto pochi padri di famiglia e nemmeno tutti) sono purtroppo il peggio che esista in società. E' gente frustrata che trova nel malmenare il vicino la sua unica valvola di sfogo. Una valvola di sfogo generale, non certo anti-napoletana.

    Se invece vuoi fare un discorso più ampio sull'ostracismo che effettivamente molti napoletani trovano in giro per l'Italia, a prescindere dall'ambito stadio, qui ti dò ragione...ti dò ragione pienamente perchè chi osteggia un napoletano in quanto tale è un deficiente che generalizza, banalizza e secondo me non sa nemmeno quanto bellissima possa essere Napoli (se magari la si tenesse un pò meglio, ma del resto questo vale pure per Roma). E lo dico da persona che ha visitato Napoli adorandola. Ciò detto...se Napoli ha assunto una sua specificità negativa agli occhi dei non-napoletani...beh, questo, consentimelo, ha purtroppo un suo perchè, anche se chi lo generalizza, lo ripeto, lo fa sbagliando e cadendo nel bieco razzismo. Sta soprattutto a voi napoletani onesti (tanti, ne sono certo) lavorare coi fatti perchè quest'ottica erronea cessi di esistere e perchè certi "mariuoli" non abbiano a trovare terreno fertile. Basta poco. Basta il rispetto del codice stradale o civile ma credimi...non te lo dico con la puzza sotto il naso perchè qte sottolineature le rivolgo anche a me ed ai miei concittadini.

    W Napoli. W l'Italia!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Teletubbies napoletani
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 21:19
  2. Tre giovani aggrediti a Roma: avevano teste rasate e catene
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 12:16
  3. Napoletani a me!
    Da Sally nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 16:49
  4. X Napoletani
    Da freestylegirl nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 18:01
  5. solo x napoletani....
    Da Gothic nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:07