quello che dico è soltanto una cosa anzi forse due, o anche 3 XD
non ho visto la partita perchè ero al lavoro
da quello che mi ha detto mio papì è stata una partita scorrettissima da parte dei giocatori dell'inter verso la fine
Chiellini secondo me ha segnato di testa (corregetevi se sbglio u.u)
gli altri gol non sò chi li ha fatti
ha vinto la juve forse perchè è piu forte di noi? credo che questa vittoria non dimostra nulla anzi complimenti perchè forse avete più spirito battagliero che noi non abbiamo nei vostri confronti. (perchè per esempio voi vincete contro di noi ma poi perdete con il cagliari etc.. quindi se siete forti nn dovreste avere problemi con le altre)
se vinceva l'inter io non fiatavo, siccome ha vinto la juve tutti rompete le palle adesso XD
il solito discorso che faccio sempre, non sò se mi avete capito ma sono abbastanza sportivo
va bhè in poche parole se vincevamo eravamo a +7dal milan e +11 dalla juve, mi sembrava troppo esagerato chiudere la stagione invernale così.
19 giocatori di m3rda,(a parte marchisio, eto'o e milito, tanta tanta roba) 2 allenatori di merda, e 4 direttori di gara di m3rda
il che porta a: partita di m3rda
che spettacolo per gli sportivi...
La mia analisi sulla partita a caldo è la seguente.
Nonostante STIA GODENDO COME UN PORCO SUINO IN CALORE faccio alcune annotazioni.
Resto tristemente deluso da una partita che mi ha fatto già capire quale squadra vincerà il campionato.
Visto che poi si parla tanto di moggi e calciopoli vediamo di iniziare a notare certe cose!
- Arbitraggio SCANDALOSAMENTE a vantaggio interista.... ogni contrasto ci veniva fischiato fallo contro, tanto che nel secondo tempo abbiamo faticato a superare la metà campo visto che ogni contatto minimale ci veniva SISTEMATICAMENTE fischiato fallo!!!!!
- 2 rigori grossi come una casa non fischiati (almeno l'arbitro ha avuto il buon senso di sorvolare sul contatto con milito che per altro è lui a calpestare la caviglia di Caceres).
- Muntari non è stato espulso!
- Motta non è stato espulso!
- Samuel non è stato espulso!
- Testata di Chivu a Sissoko. Nessuna espulsione!
- Balotelli INFAME DI MERDA come al solito con una RIDICOLA sceneggiata che ci obbliga ad andare a bari senza Melo per un contatto che anche dai replay sembra davvero minimo (d'altronde mi è stato detto che lo stesso mazzola lo ha fatto notare) !!!! Tutti i cori se li prende e se li tiene in quanto ha disputato una partita ridicola non riuscendo manco a calciare le punizioni!!!! I giovani VERI ITALIANI da nazionale si chiamano MARCHISIO e con sportività SANTON dimenticato nei meandri della panchina da un allenatore ridicolo che preferisce dare spazio ad un 36enne come Zanetti che a momenti gioca con la panciera!!!!!
Lasciando perdere queste cose mi sento con piacere di affermare la completa maturazione di Marchisio e l'ottimo stato di forma di Caceres, a mio parere migliore in campo, che è stato reinventato terzino con prestazioni davvero sempre in crescendo!
Anche se la vittoria è marginale ai fini della classifica da morale e forza per le prossime gare, con la convinzione che forse nulla è ancora perduto!
Ammetto che alla vigilia non ero molto convinto ma la prestazione di stasera mi ha smentito ed è stata a dir poco memorabile...
Adesso avanti così... Martedì sera ci vuole un'altra partita di questo calibro!
Ultima modifica di Demigod87; 6/12/2009 alle 5:02
Perchè avete perso... Siete proprio come il vostro allenatore!!! non sapete perdere ne ammettere quando meritate di farlo...
Io nella Juve ho visto 11 grandi giocatori che hanno lottato, sudato e portato a casa la vittoria...
L'allenatore di merda sarà il vostro che non sa far altro che protestare e farsi cacciare dimostrando di non saper perdere (e nemmeno di saper fare l'allenatore, ma quello si sa)
Ho visto inoltre una bella partita se non fosse stato per la scenata di balotelli e motta (per non parlare della testata di chivu)... Quindi la partita di merda è solo da parte vostra!
Quando imparerete che nel calcio si può perdere??? Io l'anno scorso ammisi una superiorità dell'inter quando perdemmo a san siro eppure non parlai di una partita di merda perchè comunque tale non lo era...
Lo so che vi brucia...
Godo tantissimo per quello stronzo di Mourinho.
Si dice che sia il migliore allenatore del mondo , ma io credo sia solo un buffone antisportivo..
E c'è gente che si mette le sue vaccate in firma
Io che credevo di parlare della 15a giornata...
ma quanto siete ridicoli voi juventini.....ma come fate a dire che l'arbitro è stato a favore dell'Inter?
Poi dite che non volete parlare degli arbitri...Sul primo gol della juve non c'era fallo di Samuel e nel primo tempo c'era un rigore nettissimo di Cannavaro su Samuel...Quindi non vi lamentate proprio...Poi se Chivu doveva essere espulso per quel "bacio" a Sissoko no testata.Siete ridicoli.Godetevi questa vittoria e basta e mercoledì forza Bayern perchè se giocate come ieri perderete di sicuro..Poi Santon ricordatevi che è infortunato e non poteva giocare...Su Melo c'era la doppia ammonizione..
Ma guarda anche i tuoi giocatori...Io quando ho visto Sissoko a terra ho pensato che avesse avuto almeno 2-3 pugni invece ha preso una testata leggerissima di Chivu e anche questa è una scenata....Melo ha dato una gomitata (non in faccia) e ha scatenato tutto e questi sono giocatori di Merda...Voi eravate ogni minuto a terra..Avete vinto una partita in generale bruttissima...Un'ora prima mi sono visto Manchester City - Chelsea ed è stato uno spettacolo assoluto in confronto a Juve Inter, poi ci lamentiamo della superiorità delle squadre inglesi...
Solita partita di merda che si fa a Torino...Ridicoli