ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 121

Gli scommettitori FDT

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito Gli scommettitori FDT

Dopo una brillante intuizione, decido di aprire questo topic, anche se mancano poche giornate alla fine del campionato.
    Qui riunisco tutti gli scommettitori FDT, quelli che, come me, il fine settimana vanno alla prima saletta (che sia bet1128, stanleybet, better o qualsiasi altra agenzia di scommesse) e cercano di combinare qualche risultato della Serie A ( e non solo ) per raccimolare qualche soldo.

Scopo di questo topic è dare consigli o semplicemente dare il proprio parere sulle partite (ricordo, non vi è solo il risultato finale, ma somma dei gol maggiore o minore di 2, risultati solo primo tempo...etc etc)..Magari così facendo ci saranno tante persone che vinceranno qualcosa puntando su proprie intuizioni o seguendo l'idea di un altro utente.

Spero di raccogliere tante adesioni.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

io ci sono

ph2
    Utente bannato

Predefinito

solo calcio? quanto razzismo nei confronti degli altri sport

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

dovresti elencare le partite

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io ci sono
    benissimo

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    solo calcio? quanto razzismo nei confronti degli altri sport
    Io non seguo altri sport, sinceramente non saprei che consigliare, e credo che qua dentro ci siano soprattutto scommettitori di calcio..

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    dovresti elencare le partite
    Si, ecco le partite di Serie A della prossima giornata (Le quote le posto stasera perchè ora non ho tempo, sto per uscire )

Bologna - Genoa
    Chievo - Udinese
    Fiorentina - Roma
    Lazio - Atalanta
    Lecce - Catania
    Milan - Palermo
    Napoli - Inter
    Reggina - Juventus
    Sampdoria - Cagliari
    Torino - Siena

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

ok

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Queste sono le quote..vi linko bet1128, ma è uno a caso, sono praticamente identiche alle altre agenzie di scommesse..

Bet1128

Discutiamo un pò le possibili schedine..per quanto mi riguarda punto sempre a schedine formate da 5partite...non so perchè ma mi sembra un numero perfetto nel caso delle schedine..

Ecco una probabile idea di schedina per la prossima giornata:

Chievo - Udinese X (L'Udinese sta facendo bene, ma ancora meglio il Chievo..tuttavia non credo che l'Udinese perda, ci vedo bene un bel pareggio)
    Fiorentina - Roma 12 DC (Ci si gioca la champion's, si darà l'anima in campo, o vince una o vince l'altra)
    Lazio - Atalanta 1 (L'Atalanta non ha piu motivazioni, DelNeri non resta e la Lazio dalla sua deve ancora farsi "perdonare" dai propri tifosi per l'ultimo periodo non certo esaltante..in più gioca in casa propria)
    Milan - Palermo 12 DC (Classica partita ricca di ribaltamenti di fronte, entrambe se la giocano, il Palermo ha un allenatore che lavora tanto sulla fase offensiva, prevedo che la spunti una delle due)
    Reggina - Juventus 2 (La Reggina è gasata dalla vittoria a Bergamo, ma la Juve dalla sua non vuole lasciar andare via il Milan al secondo posto, vincerà la Juve)

Create anche voi delle schedine e poi mettiamole a confronto..magari ci aiutiamo a vicenda.
    Ultima modifica di Pitbull_88; 21/4/2009 alle 23:23

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Chievo - Udinese X
    Lecce - Catania 1 (il lecce in casa non vince dal 28 settembre e questa partita in caso di sconfitta darebbe la retrocessione quasi certa quindi io punterei sull'1)
    Torino - Siena Under (dopo la reggina sono le squadre che hanno segnato di meno in tutto il campionato quindi mi giocherei l'Under)
    Sampdoria - Cagliari X
    Napoli - Inter 12 (questa può essere la partita dove il Napoli esce dalla crisi vincendo oppure dove l'Inter riesce a far rimanere invariato il distacco dalle seconde)

Con 3 euro si dovrebbero vincere 111,20 euro...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

non prendo una bolletta dalla 5 giornata

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    non prendo una bolletta dalla 5 giornata

Io non l'ho mai presa, figurati.

E "grazie" a questo sto diventando parecchio scaramantico..quando la gioco non lo dico piu agli amici come facevo un tempo..non lo dico perchè ho paura che buttino sfiga sopra..è vero, sono uno scemo..ma questo è dovuto all'astinenza da vincita

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima