ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 218

15° giornata di Serie A 2009/2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

oh picciò basta.. va bene difendere le proprie squadre, ma intanto il milan zitto zitto fà passi enormi XD

p.s. il napoli vede la champions :O

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    oddio, vedervi rosicare è davvero fantastico
    per voi stessi fareste meglio a non farvi vedere (qualche interista quì già l'ha capito )

se la mettiamo su questo piano allora si dovrebbe andare a vedere anche l'espulsione di Conte, che alla prossima gioca contro l'Inter ^^

in tutta sincerità,nerazzurri smettetela di fare i pagliacci

bè, te dopo il derby che abbiamo vinto nel topic continuavi a ripetere 6-0, quindi in quanto a essere ridicoli o accettare un risultato non parlerei molto (se fossi in te), cmq si parla tanto di errori, ma il vero errore per me è non mettere il replay istantaneo (o TMO nel rugby) io sono convinto che aiuterebbe gil arbitri e così ci sarebbero meno errori (chi è che a occhi nudo sul campo farebbe meglio?? per caso avete un occhio bionico???)o

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    a parte il pronostico di Milan-Samp, se non capisci che la forza del Bari deriva dal gioco di Ventura e non da due titolari, allora di calcio ne capisci davvero poco

Infatti il gioco di Ventura è basato soprattutto sulla difesa che è una delle migliori del campionato e guarda caso i due espulsi sono difensori....Sei tu che non capisci di calcio perchè il Bari non ha una rosa così ampia che può avere tutti questi giocatori che riescono a sostituire i migliori...E poi sul pronostico di Milan - Sampdoria ci si può sbagliare eh....Non è che riesco azzeccare tutti i pronostici perchè altrimenti sarei ricco e se tu ne capisci così tanto da prendere tutti i risultati diccelo che andiamo a giocare tutti..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Infatti il gioco di Ventura è basato soprattutto sulla difesa che è una delle migliori del campionato e guarda caso i due espulsi sono difensori....Sei tu che non capisci di calcio perchè il Bari non ha una rosa così ampia che può avere tutti questi giocatori che riescono a sostituire i migliori...E poi sul pronostico di Milan - Sampdoria ci si può sbagliare eh....Non è che riesco azzeccare tutti i pronostici perchè altrimenti sarei ricco e se tu ne capisci così tanto da prendere tutti i risultati diccelo che andiamo a giocare tutti..
    Ascolta... non riconoscere la giusta espulsione di ranocchia vuol dire non essere sportivo... abbi pazienza... tra un pò gli spacca un ginocchio!!!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ascolta... non riconoscere la giusta espulsione di ranocchia vuol dire non essere sportivo... abbi pazienza... tra un pò gli spacca un ginocchio!!!
    Se infortunava Lavezzi per mesi gli mandavo bestemmie a non finire ( a Ranocchia)

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

non ho capito una cosa: cosa c'entra Siena- Juve dell'anno scorso???
    non ho capito un'altra cosa: cosa c'entra l'espulsione di Ranocchia con la Juve??
    ma fate sul serio?? la juve dovrebbe preoccuparsi che in difesa il Bari ha ranocchia??perché?(e ranocchia ce l'ho al fantacalcio e merita tutto il rispetto...ma la juve è sempre la juve!)
    quindi anche l'espulsione di Maicon contro il Bologna è stata speculare per la partita con la Juve?? solo nn capisco l'espulsione di Pizarro...la Roma giocherà tra 2 mesi contro la juve...che fretta c'era espellerlo???

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non ho capito un'altra cosa: cosa c'entra l'espulsione di Ranocchia con la Juve??
    ma fate sul serio?? la juve dovrebbe preoccuparsi che in difesa il Bari ha ranocchia??perché?(e ranocchia ce l'ho al fantacalcio e merita tutto il rispetto...ma la juve è sempre la juve!)
    quindi anche l'espulsione di Maicon contro il Bologna è stata speculare per la partita con la Juve?? solo nn capisco l'espulsione di Pizarro...la Roma giocherà tra 2 mesi contro la juve...che fretta c'era espellerlo???
    Siena-Juve?? o.O
    Ma è Siena-Inter..

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Se infortunava Lavezzi per mesi gli mandavo bestemmie a non finire ( a Ranocchia)
    senza lavezzi chi corre?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Oh my god !
    ahahahha

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Diciamo che sono state fatte delle accuse secondo le quali Moggi è tornato in serie A, la Juve avrebbe rubato sabato sera (il che mi fa ridere visti gli episodi contro di noi) e che l'espulsione di ranocchia sia stata combinata perchè il bari gioca con la Juventus la prossima giornata io stesso muoio dal ridere a leggere certe cose! Quando c'è gente che non sa perdere le frasi sono queste!

Siena Inter è stata tirata fuori da me per far capire a chi accusa il ritorno di moggi come sta andando da 3 anni a sta parte.. tutto li