oh picciò basta.. va bene difendere le proprie squadre, ma intanto il milan zitto zitto fà passi enormi XD
p.s. il napoli vede la champions :O
oh picciò basta.. va bene difendere le proprie squadre, ma intanto il milan zitto zitto fà passi enormi XD
p.s. il napoli vede la champions :O
bè, te dopo il derby che abbiamo vinto nel topic continuavi a ripetere 6-0, quindi in quanto a essere ridicoli o accettare un risultato non parlerei molto (se fossi in te), cmq si parla tanto di errori, ma il vero errore per me è non mettere il replay istantaneo (o TMO nel rugby) io sono convinto che aiuterebbe gil arbitri e così ci sarebbero meno errori (chi è che a occhi nudo sul campo farebbe meglio?? per caso avete un occhio bionico???)o
Infatti il gioco di Ventura è basato soprattutto sulla difesa che è una delle migliori del campionato e guarda caso i due espulsi sono difensori....Sei tu che non capisci di calcio perchè il Bari non ha una rosa così ampia che può avere tutti questi giocatori che riescono a sostituire i migliori...E poi sul pronostico di Milan - Sampdoria ci si può sbagliare eh....Non è che riesco azzeccare tutti i pronostici perchè altrimenti sarei ricco e se tu ne capisci così tanto da prendere tutti i risultati diccelo che andiamo a giocare tutti..
non ho capito una cosa: cosa c'entra Siena- Juve dell'anno scorso???
non ho capito un'altra cosa: cosa c'entra l'espulsione di Ranocchia con la Juve??
ma fate sul serio?? la juve dovrebbe preoccuparsi che in difesa il Bari ha ranocchia??perché?(e ranocchia ce l'ho al fantacalcio e merita tutto il rispetto...ma la juve è sempre la juve!)
quindi anche l'espulsione di Maicon contro il Bologna è stata speculare per la partita con la Juve?? solo nn capisco l'espulsione di Pizarro...la Roma giocherà tra 2 mesi contro la juve...che fretta c'era espellerlo???
Diciamo che sono state fatte delle accuse secondo le quali Moggi è tornato in serie A, la Juve avrebbe rubato sabato sera (il che mi fa ridere visti gli episodi contro di noi) e che l'espulsione di ranocchia sia stata combinata perchè il bari gioca con la Juventus la prossima giornata io stesso muoio dal ridere a leggere certe cose! Quando c'è gente che non sa perdere le frasi sono queste!
Siena Inter è stata tirata fuori da me per far capire a chi accusa il ritorno di moggi come sta andando da 3 anni a sta parte.. tutto li